This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cronaca di un acquisto lampo... MIATISTA!!!!
Lordjulian Ha scritto:Qvviamente!! Thumbup
ora sto facendo tutte le corse per averla il prima possibile! sono stato in banca per il finanziamento, purtroppo sia il capo filiale della banca che il venditore del concessionario sono tutti in ferie e tornato a metà settimana (ma si sono messi d'accordo??? : Andry : ) risultato: se tutto fila liscio e hanno voglia di sbattersi un po' riesco ad averla per il prossimo w-e altrimenti slitta a sett prox... Cry

Non dirlo a me...stessa e identica situazione: quando le cose non vogliono andare non vanno, ed anche a rilento...ti faccio breve la mia situazione:

1) Ben 6 giorni per il finanziamento, la società creditizia aveva un rallentamento nell'accettazione delle pratiche...
2) Ben 3 giorni spesi per il passaggio, la concessionaria aveva perso la pratica (Ma come diavolo avranno fatto? :S)
3) Di conseguenza slitta anche l'assicurazione, che aspettava appunto il foglio di via tardante per poter fare l'rca, altri 2 giorni
4) Una volta pagata, assicurata e tagliandata: la macchina può essere consegnata solo dal lunedì al giovedì...e visto che era venerdì ho dovuto aspettare altri 3 giorni

Totale: 15gg...neanche l'avessi presa nuova T_T (però ti posso dire, che l'attesa accresce il desiderio e triplica il valore di quello che hai aspettato tanto!. Spero comunque che non succeda anche a te, buona fortuna!
  Cita messaggio
Congratulazioni!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Complimenti per la rapidità!

X09FHA Ha scritto:Totale: 15gg...neanche l'avessi presa nuova

Sono stato dal concessionario due ore fa per sapere quando dovrebbe arrivare la mia RC. Ordinata il 2 maggio, arrivo stimato per il 9 agosto (io parto l'8). Stiamo scherzando, vero?
Ma ad agosto i concessionari non sono chiusi? C'è puzza di settembre. E io sballo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Complimenti per la rapidità!

Sono stato dal concessionario due ore fa per sapere quando dovrebbe arrivare la mia RC. Ordinata il 2 maggio, arrivo stimato per il 9 agosto (io parto l'8). Stiamo scherzando, vero?
Ma ad agosto i concessionari non sono chiusi? C'è puzza di settembre. E io sballo.

Azz...ti capisco: solo che la mia era già lì, in concessionaria...pronta consegna T.T
  Cita messaggio

AHAHAHAHAHAHAH...ANCHE IO L'HO ORDINATA A MAGGIO...PECCATO MI ABBIANO DETTO CHE LA MACCHINA ARRIVA MINIMO AD OTTOBRE, SICURO NOVEMBRE!!! MI HANNO DETTO CHE PER ORA STANNO PRODUCENDO LE 20° ANNIVERSARIO O DEVONO VENDERE PRIMA QUELLE!!! STI STRONZONI!!!
  Cita messaggio
*Julian-84* Ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAH...ANCHE IO L'HO ORDINATA A MAGGIO...PECCATO MI ABBIANO DETTO CHE LA MACCHINA ARRIVA MINIMO AD OTTOBRE, SICURO NOVEMBRE!!! MI HANNO DETTO CHE PER ORA STANNO PRODUCENDO LE 20° ANNIVERSARIO O DEVONO VENDERE PRIMA QUELLE!!! STI STRONZONI!!!
Spero che sia un pesce d'aprile fuori stagione perché se così fosse scateno l'inferno. Lo sapevo che avrei dovuto prenderla l'anno scorso d'importazione...
Modalità furibondo ON.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:
*Julian-84* Ha scritto:

Spero che sia un pesce d'aprile fuori stagione perché se così fosse scateno l'inferno. Lo sapevo che avrei dovuto prenderla l'anno scorso d'importazione...
Modalità furibondo ON.

GURDA NON STO SCHERZANDO AFFATTO IL CONCESSIONARIO DI MONZA MI HA DETTO QUESTA COSA E IL CONCESSIONARIO DI GARLATE DOVE POI HO FIRMATO MI HA DETTO INIZIALMENTE CHE LA MACCHINA NON ERA NEANCHE ORDINABILE FINO A SETTEMBRE (SE NON RICORDO MALE) E CHE AVEVA APPENA PARLATO CON UN DIRIGENTE DI ROMA CHE PROPRIO DICEVA DI NON FARE CONTRATTI...DOPO AVERGLI MOSTRATO IL PREVENTIVO DI MONZA QUESTI DI GARLATE MI HANNO RICHIAMATO LA SETTIMANA SUCCESSIVA E MI HANNO DETTO CHE SI POTEVA ORDINARE MA NON SE NE PARLAVA PRIMA DI OTTOBRE/NOVEMBRE....MA DETTO TRA NOI NOVEMBRE!!!
  Cita messaggio
Perfetto. Domani l'inferno a Monza.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Quando l'ho presa io m'è successo il contrario.
Primo giorno sono andato a vederla ma aveva mille macchine intorno davanti e dietro, si riusciva a malapena ad aprire le portiere di 4 dita.
Per il giorno dopo me l'han fatta trovare nel cortile del conce, provata e firmato il contratto.
L'unica cosa, non da poco, che sono riuscito a ottenere contrattando è stato il tagliando della distribuzione visto che la macchina era perfetta ma a un prezzo ben oltre le quotazioni.
Subito m'hanno preventivato dieci giorni di attesa, invece dopo 4 o 5 giorni m'hanno chiamato dicendo che era pronta. Wow come trovare 100 euro sul marciapiedi!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Non scrivete in maiuscolo ragazzi. Sui forum equivale ad URLARE!
Alberto
  Cita messaggio