Lordjulian Ha scritto:Qvviamente!!
ora sto facendo tutte le corse per averla il prima possibile! sono stato in banca per il finanziamento, purtroppo sia il capo filiale della banca che il venditore del concessionario sono tutti in ferie e tornato a metà settimana (ma si sono messi d'accordo??? : Andry : ) risultato: se tutto fila liscio e hanno voglia di sbattersi un po' riesco ad averla per il prossimo w-e altrimenti slitta a sett prox...
Non dirlo a me...stessa e identica situazione: quando le cose non vogliono andare non vanno, ed anche a rilento...ti faccio breve la mia situazione:
1) Ben 6 giorni per il finanziamento, la società creditizia aveva un rallentamento nell'accettazione delle pratiche...
2) Ben 3 giorni spesi per il passaggio, la concessionaria aveva perso la pratica (Ma come diavolo avranno fatto? :S)
3) Di conseguenza slitta anche l'assicurazione, che aspettava appunto il foglio di via tardante per poter fare l'rca, altri 2 giorni
4) Una volta pagata, assicurata e tagliandata: la macchina può essere consegnata solo dal lunedì al giovedì...e visto che era venerdì ho dovuto aspettare altri 3 giorni
Totale: 15gg...neanche l'avessi presa nuova T_T (però ti posso dire, che l'attesa accresce il desiderio e triplica il valore di quello che hai aspettato tanto!. Spero comunque che non succeda anche a te, buona fortuna!