This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help Tetto Rigido
Ciao ragazzi...ho bisogno di un aiuto....nel caso in cui si dovesse scaricare la batteria della mia Miata, come faccio ad aprire o a richiudere il tettuccio? grazie in anticipo!!!!

Alex
  Cita messaggio
Dovrebbe esserci sul manuale una procedura di sblocco per chiudere manualmente il tutto.

Ma la procedura più semplice è sicuramente mettere una batteria carica....
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Dovrebbe esserci sul manuale una procedura di sblocco per chiudere manualmente il tutto.

Ma la procedura più semplice è sicuramente mettere una batteria carica....

PURTROPPO NON LO POSSIEDO IL MANUALE...PENSO DI AVERE GLI ACCESSORI X LO SBLOCCAGGIO NON SO' COME FARLO!
  Cita messaggio
Sostituisci la batteria allora, o collegane temporaneamente una di un'amico.

p.s. non scrivere in maiuscolo che sui forum equivale ad urlare!
Alberto
  Cita messaggio
... la procedura non è semplice ed è abbastanza logorroica.
Se hai pazienza, domani, te la posto dal libretto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
ma perchè mai si dovrebbe aprire il tetto di una macchina che data la batteria scarica non può nemmeno partire e muoversi?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
flower Ha scritto:... la procedura non è semplice ed è abbastanza logorroica.
Se hai pazienza, domani, te la posto dal libretto.

GRAZIE... Io ho il manuale di uso e manutenzione ma non lo spiega, e in tutti gli altri documenti non c'è!
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:ma perchè mai si dovrebbe aprire il tetto di una macchina che data la batteria scarica non può nemmeno partire e muoversi?

Magari potrei avere un guasto e la macchina non ne vuole sapere di partire!!!
  Cita messaggio
... alle prime Rc veniva dato il libretto della Nc con il tetto in tela... perché quello per la Rc doveva essere tradotto.
Ecco perché non c'è spiegata la procedura di emergenza per la chiusura o l'apertura, meno probabile, in caso di emergenza.
Se mi mandi in privato una mail... domani scannerizzo e ti spedisco.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
flower Ha scritto:... alle prime Rc veniva dato il libretto della Nc con il tetto in tela... perché quello per la Rc doveva essere tradotto.
Ecco perché non c'è spiegata la procedura di emergenza per la chiusura o l'apertura, meno probabile, in caso di emergenza.
Se mi mandi in privato una mail... domani scannerizzo e ti spedisco.

Infatti .

Io l'ho richiesto a Mazda Italia tramite numero verde e nel giro di una settimana mi e' arrivato.
Si c'e' una bella spiegazione per sbloccare il tetto in caso di emergenza, ma spero ( almeno per me che sono totalmente negato di meccanica & Co. ) di non doverne fare mai uso.

Bye.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio