Skippa Ha scritto:Ho anche trovato il video del beota che usa il freno beceramente come suggerivo io, solo che mi vergogno a postarlo perchè questo è veramente beota...
Ciccio, adesso devi postare... Non è che puoi lanciare il sasso e tirare indietro la mano! :haha: :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
si vuole il video adesso!!!
Mi intrometto anch'io nella discussione forte della mia profonda,pluriennale ignoranza in materia :oops:
Naturalmente ogni curva e storia a se e il tutto va valutato,con le relative azzioni da compiere,caso per caso.
La peggiore che ti puo capitare e il pendolo (serpeggi come una biscia tentando di riprenderla).Cali un po l'acceleratore e e continui a tentare a riprenderla. :oops:
Contosterzo che arriva a fondo corsa del volante?Se persisti ti giri se la strada e abbastanza larga,altrimenti vai a baciare l'interno della curva.In questi casi schiaccio la frizione,freno senza bloccare e radrizzo lo sterzo.Fa perno sull'avantreno e ti ritrovi girato di 180 gradi,senza danni (sperem...)
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."