This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Coilover GAZ
SilverShadow Ha scritto:GAZ GHA kit per NC: 408£ + 29£ s.s.
GAZ Gold kit per NA: 469£ + 29£ s.s.

Lista partecipanti aggiornata:

- MG10 (GHA Kits for MK3)
- Fletch (GHA Kits for MK3)
- MaverikGTI (GHA Kits for MK3)
- Peppe75 (GHA Kits for MK3)
- SilverShadow (GHA Kits for MK3)

Dai...togliamo altre 10 sterline Tongue

Grandissimo :plus1: Cool

Purtroppo ho già provato a far scendere ulteriormente ma meglio di così ha detto che non ci può trattare!! Sono pur sempre 200£ in meno rispetto ad mx5parts :angel2:
Adesso attendo risposta per le modalità di pagamento ed i tempi di consegna! Vi terrò aggiornati... Thumbup

Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
Allora...ecco a voi il link per fare l'ordine :beerchug: :

http://www.corbymotorsport.com/special- ... -1005.html

..una volta chiuso il GDA possiamo acquistare direttamente scegliendo la nostra opzione dal link sopra, scrivendo nelle note la seguente frase (Michele, MX-5 Italia Club)

P.S. Da notare che i prezzi, comprensivi di spedizione, sono + bassi di 10£ in quanto il sito mette in automatico le 10£ mancanti
(purtroppo non ci tolgono nemmeno un pound in + Banghead :angel2: :oops: )
Il GDA, se a voi va bene, verrà chiuso mercoledì 7 luglio.

Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
MG10 Ha scritto:..una volta chiuso il GDA possiamo acquistare direttamente scegliendo la nostra opzione dal link sopra, scrivendo nelle note la seguente frase (Michele, MX-5 Italia Club)
Michele

Mi sono già registrato su Corby :chessygrin: .
Ma quindi per fare l'ordine devo aspettare il 7 luglio o si può già fare? (No problem! solo per informazione... Thumbup Sorry! mio 1° GDA... :oops: )
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:
MG10 Ha scritto:..una volta chiuso il GDA possiamo acquistare direttamente scegliendo la nostra opzione dal link sopra, scrivendo nelle note la seguente frase (Michele, MX-5 Italia Club)
Michele

Mi sono già registrato su Corby :chessygrin: .
Ma quindi per fare l'ordine devo aspettare il 7 luglio o si può già fare? (No problem! solo per informazione... Thumbup Sorry! mio 1° GDA... :oops: )

Attendiamo il 7 per avere la sicurezza che nessuno abbia ripensamenti, in quanto per avere questi sconti dobbiamo essere almeno in 4 per il kit NC ed 1 per NA(che a breve dovrebbe aggiungersi, vero TIGO :haha: Cool ).

Dai che manca poco...poi sghieriamo tutti ed abbassiamo sti suv. Thumbup
P.S. Maverik siccome sei di Bologna ed io ho la casa a Castiglione dei Pepoli, che ne dici di trovarci dopo averli montati per andare a fare un bel giretto sull'appennino?!?
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
MG10 Ha scritto:Dai che manca poco...poi sghieriamo tutti ed abbassiamo sti suv. Thumbup
P.S. Maverik siccome sei di Bologna ed io ho la casa a Castiglione dei Pepoli, che ne dici di trovarci dopo averli montati per andare a fare un bel giretto sull'appennino?!?

Beh più che volentieri direi! Io sono a Bologna solo da qualche anno e sto scoprendo le belle strade solo ora, quindi conosco relativamente poco... Ti seguo volentieri se conosci dei bei percorsi! Dai finito il periodo "ferie" si organizza volentieri un giretto! Cool
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
MG10 Ha scritto:1 per NA(che a breve dovrebbe aggiungersi, vero TIGO :haha: Cool ).

Zitto tu che sto facendo un'indagine che neanche al museo dei pesi e delle misure... un c'è verso di sapere quanto è il minimo abbassamento.

Il massimo invece lo so: -80mm Shock .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:
MG10 Ha scritto:1 per NA(che a breve dovrebbe aggiungersi, vero TIGO :haha: Cool ).

Zitto tu che sto facendo un'indagine che neanche al museo dei pesi e delle misure... un c'è verso di sapere quanto è il minimo abbassamento.

:haha: Lol ...appena ho un po' di tempo mi metto a cercare anch'io! Wink

TIGO Ha scritto:Il massimo invece lo so: -80mm Shock .

Shock Shock Shock a -80mm mi sa che la macchina rimane appoggiata sul telaio con le ruote alzate :chessygrin: :haha:
So già che presto la tua sarà così:

[Immagine: 2uh2rma.jpg]
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
Tigo, hai per caso scoperto qualcosa?
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
Nulla di definitivo purtroppo.

Belli sono belli, e dalla foto (su gentile segnalazione di MG10 Thumbup ) sembrano non più di 20mm più corti degli originali (come confermato da Corby Motorsport).

http://www.mx5oc.co.uk/forum/forums/t/18017.aspx

Che si fa? Si rischia? :chessygrin:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Nulla di definitivo purtroppo.

Belli sono belli, e dalla foto (su gentile segnalazione di MG10 Thumbup ) sembrano non più di 20mm più corti degli originali (come confermato da Corby Motorsport).

http://www.mx5oc.co.uk/forum/forums/t/18017.aspx

Che si fa? Si rischia? :chessygrin:

TIGO...ho notato una cosa ora sulla foto comparativa tra i i GAZ e gli originali..i primi sono sì + corti di circa 20mm. ma hanno la ghiera non completamente alzata. Quindi, con la ghiera a fondo corsa verso l'alto, ad occhio dovrebbero essere lunghi uguale. Thumbup
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio