SilverShadow Ha scritto:GAZ GHA kit per NC: 408£ + 29£ s.s.
GAZ Gold kit per NA: 469£ + 29£ s.s.
Lista partecipanti aggiornata:
- MG10 (GHA Kits for MK3)
- Fletch (GHA Kits for MK3)
- MaverikGTI (GHA Kits for MK3)
- Peppe75 (GHA Kits for MK3)
- SilverShadow (GHA Kits for MK3)
Dai...togliamo altre 10 sterline
Grandissimo :plus1:
Purtroppo ho già provato a far scendere ulteriormente ma meglio di così ha detto che non ci può trattare!! Sono pur sempre 200£ in meno rispetto ad mx5parts :angel2:
Adesso attendo risposta per le modalità di pagamento ed i tempi di consegna! Vi terrò aggiornati...
Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Allora...ecco a voi il link per fare l'ordine :beerchug: :
http://www.corbymotorsport.com/special- ... -1005.html
..una volta chiuso il GDA possiamo acquistare direttamente scegliendo la nostra opzione dal link sopra, scrivendo nelle note la seguente frase (
Michele, MX-5 Italia Club)
P.S. Da notare che i prezzi, comprensivi di spedizione, sono + bassi di 10£ in quanto il sito mette in automatico le 10£ mancanti
(purtroppo non ci tolgono nemmeno un pound in +
:angel2: :oops: )
Il GDA, se a voi va bene, verrà chiuso mercoledì 7 luglio.
Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
MaverikGTI Ha scritto:MG10 Ha scritto:..una volta chiuso il GDA possiamo acquistare direttamente scegliendo la nostra opzione dal link sopra, scrivendo nelle note la seguente frase (Michele, MX-5 Italia Club)
Il GDA, se a voi va bene, verrà chiuso mercoledì 7 luglio.
Michele
Mi sono già registrato su Corby :chessygrin: .
Ma quindi per fare l'ordine devo aspettare il 7 luglio o si può già fare? (No problem! solo per informazione... Sorry! mio 1° GDA... :oops: )
Attendiamo il 7 per avere la sicurezza che nessuno abbia ripensamenti, in quanto per avere questi sconti dobbiamo essere almeno in 4 per il kit NC ed 1 per NA(che a breve dovrebbe aggiungersi, vero TIGO :haha:
).
Dai che manca poco...poi sghieriamo tutti ed abbassiamo sti suv.
P.S. Maverik siccome sei di Bologna ed io ho la casa a Castiglione dei Pepoli, che ne dici di trovarci dopo averli montati per andare a fare un bel giretto sull'appennino?!?
...WORK IN PROGRESS!!!
...WORK IN PROGRESS!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Tigo, hai per caso scoperto qualcosa?
NA BLACK SPECIAL '92
TIGO Ha scritto:Nulla di definitivo purtroppo.
Belli sono belli, e dalla foto (su gentile segnalazione di MG10 ) sembrano non più di 20mm più corti degli originali (come confermato da Corby Motorsport).
http://www.mx5oc.co.uk/forum/forums/t/18017.aspx
Che si fa? Si rischia? :chessygrin:
TIGO...ho notato una cosa ora sulla foto comparativa tra i i GAZ e gli originali..i primi sono sì + corti di circa 20mm. ma hanno la ghiera non completamente alzata. Quindi, con la ghiera a fondo corsa verso l'alto, ad occhio dovrebbero essere lunghi uguale.
...WORK IN PROGRESS!!!