This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Coilover GAZ
aleottosei Ha scritto:Riprendo,abbiamo ancora un qualcosina di convenzione con corby motorsport??
Anche io sto valutando i GAZ da accoppiare alle sway della eibach. Sembra che ora la pagina della convenzione con Corby non sia più presente ma magari sapendo in quanti siamo interessati si potrebbe ricontattarlo per vedere che prezzo si riesce a spuntare.
Io ci sono, altri interessati?
NC LE
  Cita messaggio
io, come scritto in precedenza, sono molto tentato. se si ripropone un gruppo io ci sto.
  Cita messaggio
dai su che voglio spendere meno di 700€ :haha:
  Cita messaggio
Quindi per ora saremmo io per un kit GHA per Mk3 + Ale e Tomotto per due kit GOLD per Mk1/Mk2.
Io direi di aspettare magari ancora qualche giorno per vedere se si aggrega qualcun'altro e poi mandare una mail a Corby per chiedergli un'offerta.
NC LE
  Cita messaggio
ok, perfetto. per me aspettare non è un problema, potremmo anche tirare la fine del mese se per voi va bene.

oh, se poi invece domani acchiappiamo un'offertona, sgancio il denaro subito subito!
  Cita messaggio
anche io non ho fretta,anzi...
  Cita messaggio
Anche io non ho fretta, diciamo che fino a marzo sono anche disposto ad aspettare. Mi sa che però forse in tre siamo un po' pochini per un group buy Sad Speriamo che Corby sia magnanimo e ci faccia un prezzo buono
NC LE
  Cita messaggio
ma sti prezzi allora?leggevo in altre discussioni di guardare il GDA che c'era il prezzo di 450€,ma misà che era una cazzata...
  Cita messaggio
ci sono dei bei (sembrano bei) coilover nel negozio a noi caro e convenzionato EM-POWER,eccoli: http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid=...egoria=205
  Cita messaggio
si, sembrano ben fatti ma (prezzo a parte) non si conosce la K elastica delle molle e ad occhio non mi sembrano delle semplici 350-250lbs...
  Cita messaggio