This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Coilover GAZ
Edo Ha scritto:ma i Gaz Gold Pro per la NC esistono? io ho trovato questo! http://www.ma5daracing.com/mk3/parts/
Per ora no, occhio che il kit venduto per la ma5da cup (la pagina che hai linkato) è sempre GHA393 ma con molle accorciate, quindi la macchina ha un'altezza massima minore rispetto al kit 'standard'

EDIT: mi correggo, non è la molla ad essere più corta ma lo stelo dell'ammortizzatore. Il risultato non cambia, la macchina ha un'altezza massima un po' più bassa. Ne aveva scritto Jaco qui http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post145386
NC LE
  Cita messaggio
Buono, il kit per NA verrebbe 576 euri più spedizione... non male. Eventualmente io prenderei 400-300...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
Direi di fare una lista di chi vuole cosa in maniera da provare a spuntare ancora qualcosina sul prezzo.
Chi è interessato può fare copia - incolla della lista e aggiungersi in coda

Progitto - GAZ GHA per MK3
NC LE
  Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:Buono, il kit per NA verrebbe 576 euri più spedizione... non male. Eventualmente io prenderei 400-300...
I prezzi sono comprensivi di spedizioni
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:I prezzi sono comprensivi di spedizioni

sicuro?se si,straottimo direi!!
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Direi di fare una lista di chi vuole cosa in maniera da provare a spuntare ancora qualcosina sul prezzo.
Chi è interessato può fare copia - incolla della lista e aggiungersi in coda

Number34- GAZ Gold PRO per MK1
[/
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:sicuro?se si,straottimo direi!!
Ti copio-incollo quello che c'è scritto sul sito "This price includes shipping. Leadtime is roughly 2 weeks."
Probabilmente ci sarà da aspettare un po' per la spedizione come per il primo GDA ma penso che questo sia inevitabile visto che Corby ordina i kit GAZ al suo fornitore solo dopo il nostro acquisto.
NC LE
  Cita messaggio
Alessandrino- GAZ Gold PRO per MK1
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
[INDENT]Progitto - GAZ GHA per MK3
aleottosei - GAZ Gold PRO per Mk2 (da confermare)
[/INDENT]
  Cita messaggio
aleottosei - GAZ Gold PRO per Mk2 (da confermare)
Dmax23 - GAZ Gold PRO per MK1 s/r 400-300
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio