This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Basetta doppia con switch per Eprom
Ma nella mia ignoranza, un lavoro così, non andrebbe fatto con tutta la macchina intera??

cmq per il tuo problema, un amico sulla civic cambiava la eprom direttamente, e pure lui armeggiava sotto la moquette :haha: :haha:
  Cita messaggio
Andrebbe fatto si ..... ma ovviamente a costi maggiori ..... vuoi mettere la trasferta etc.
E comunque anche in tal modo mi trovo benissimo e la macchina va che è una cannonata.
Si vede che il preparatore vale.
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989
Bovino (FG) Terra di Capitanata
  Cita messaggio
BladeRunner Ha scritto:Andrebbe fatto si ..... ma ovviamente a costi maggiori ..... vuoi mettere la trasferta etc.
E comunque anche in tal modo mi trovo benissimo e la macchina va che è una cannonata.
Perché? c'erano dubbi?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
nofear Ha scritto:
BladeRunner Ha scritto:Andrebbe fatto si ..... ma ovviamente a costi maggiori ..... vuoi mettere la trasferta etc.
Perché? c'erano dubbi?
Assolutamente no!
E poi c'è la Marvel-garanzia
  Cita messaggio
La vedo dura Blade, prova a chiedere a neverB4, penso sia l'unico che possa aiutarti in zona
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
ho chiesto ad un mio amico preparatore, mi ha detto che il lavoro si può tranquillamente fare, mi ha spiegato un pò il da farsi, se volete vi passo contatto in pm.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:ho chiesto ad un mio amico preparatore, mi ha detto che il lavoro si può tranquillamente fare, mi ha spiegato un pò il da farsi, se volete vi passo contatto in pm.
Quindi si può fare; mi dai una buona notizia finalmente, è complicato ?
Se ci passi il contatto è cosa buona.
  Cita messaggio
appena ci vediamo questa domenica ti spiego tutto in dettaglio e ti passo il contatto Wink

PS
mi dovresti dire la sigla dell'integrato che hai in casa
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:appena ci vediamo questa domenica ti spiego tutto in dettaglio e ti passo il contatto Wink

PS
mi dovresti dire la sigla dell'integrato che hai in casa
Il chip originale ? lo porto sempre dietro.
A dire il vero mi porto sempre dietro anche l'evo 2
  Cita messaggio
mi chiedeva di chiederti la sigla dell'integrato, non ricordo se voleva quello originale o quello nuovo :S

nel dubbio dimmeli entrambi XD
MX-5 10th Anniversary
  Cita messaggio