This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oggi ha la revisione, pregate per me
Ragazzi, stamattina la mia mazdina ha il tanto temuto esame della revisione......

.... a parte i fari allo xeno

..... a parte i cerchi da 16''

..... a parte l'assetto

...a parte lo scarico Vi.Ci

tutto il resto e' nella norma...... passera' ?????

per stare piu' tranquillo l'ho data in mano ad una agenzia di pratiche auto sperando
nel loro canale preferenziale.... :angel2:

speriamo vada tutto bene !!!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Per i fari, se vanno, secondo me non ti dicono niente
Per i cerchi,non ce li hai a libretto? poi sn peggio le gomme consumate per la revisione
Per l'assetto non ti dicono niente
Per lo scarico, se passa i fumi non ti dicono niente

Le mie sn risposte dettate dall'esperienza che ho io che ho fatto la revisione dove l'ho fatta io.
Magari in un altro centro revisioni è diverso.
Dove vado io, ho visto bene cosa fanno: guardano che vadano tutte le luci, fari, frecce ecc, provano la frenata sui rulli, controllano le spazzole dei tergi, le gomme e fanno i fumi.

L'ultima volta ci sono andato con le gomme dietro perfette,la anteriore destra consumatissima all'interno e l'anteriore sinistra consumatissima all'esterno. Senza targa davanti e mi mancavano anche tutte le lancette nel cruscotto!
Il ragazzo l'ha messa sui rulli, ha fatto tutti i controlli, poi m'ha detto: l'unica cosa sarebbe una luce di posizione bruciata, te la cambio o ci pensi tu?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
speriamo in bene....
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
Incrociamo le dita e facci sapere, interessa anche a me.
L'unica cosa che mi lascia un po' il dubbio sono i cerchi... sperem! Thumbup
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
passa passa
stai attento quando la mettono sui rulli "avverti che è un po bassa" :haha:

P.S. ho portato la mia dal meccanico per montare i Raceland ti faccio sapere per fine settimana :angel2:
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea

C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
L'esito dipende molto se fai la revisione direttamente alla motorizzazione o in officine autorizzate (di cui conosci i meccanici).
Siamo in italia, l'aiutino c'è sempre...
:deg:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
L'unica cosa per cui ho sempre avuto problemi (con la vecchia macchina) sono i cerchi fuori misura...
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Passata !!!!!! gia che c'ero avevo chiesto che mi venissero messi i cerchi a libretto.... anche questo tutto ok ....
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
senna Ha scritto:Passata !!!!!! gia che c'ero avevo chiesto che mi venissero messi i cerchi a libretto.... anche questo tutto ok ....

mi spieghi come hai fatto non ci vuole il nulla osta
e l'annotazione come viene fatta a penna ?
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea

C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
883sportster Ha scritto:
senna Ha scritto:Passata !!!!!! gia che c'ero avevo chiesto che mi venissero messi i cerchi a libretto.... anche questo tutto ok ....

mi spieghi come hai fatto non ci vuole il nulla osta
e l'annotazione come viene fatta a penna ?

Mi associo...per i cerchi bisogna fare un labirinto burocratico che non finisce piu!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio