sulla OEM mazda che vende smoke si monta benisimo senza spostare nè la scatola filtro nè la vaschetta dell'acqua che ha una piccola rientranza apposita per la barra OEM.
Solo nel caso delle NB 1.8 dovrai o togliere lo snorkel della scatola filtro o trovare quello di una FL con la duomi OEM, nel caso della barra CUSCO monta anche con lo snorkel grande della NB 1.8 senza spostare la vaschetta lavavetri.
Nel caqso del volumetrico JR c'è solo la barra duomi JR a 3 punti (tipo quelle NC) che ci sta altrimenti tutte le altre toccano nel compressore volumetrico (così pare).
Per quanto riguarda le barre duomi di bassa lega (omp, raceland, e altre) c'è da fare delle sostituzioni come la vaschetta piccola e alla fine tra duomi e altri pezzi si spende di più che a prendere una duomi OEM (usata si trova da 50€ a 100€) o una cusco.
Solo nel caso delle NB 1.8 dovrai o togliere lo snorkel della scatola filtro o trovare quello di una FL con la duomi OEM, nel caso della barra CUSCO monta anche con lo snorkel grande della NB 1.8 senza spostare la vaschetta lavavetri.
Nel caqso del volumetrico JR c'è solo la barra duomi JR a 3 punti (tipo quelle NC) che ci sta altrimenti tutte le altre toccano nel compressore volumetrico (così pare).
Per quanto riguarda le barre duomi di bassa lega (omp, raceland, e altre) c'è da fare delle sostituzioni come la vaschetta piccola e alla fine tra duomi e altri pezzi si spende di più che a prendere una duomi OEM (usata si trova da 50€ a 100€) o una cusco.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.