3D nel 3D, ma qualcuno di voi lo comprava il "Console mania" ??
ah quante ore a scuola a far finta di studiare...
I 10 più bei videogiochi di sempre
|
30-06-2010, 14:04
3D nel 3D, ma qualcuno di voi lo comprava il "Console mania" ??
30-06-2010, 14:07
texwiller Ha scritto:3D nel 3D, ma qualcuno di voi lo comprava il "Console mania" ??No, io avevo il pc, quindi sempre e comunque TGM! [Sta sigla non la pronunciavo da un sacco ]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
30-06-2010, 14:09
Io sono monotono.
Il tema è sempre lo stesso. (perchè i videogiochi di FIHE non c'erano! :haha: ) 1 - primo gioco delle automobiline che erano un trattino con quattro puntini e che correvi sui tracciati a tutto schermo sui cabinati... Credo che negli anni '80 c'abbia passato dei mesi a forza di 100lire a partita 2 - Grand Prix (F1, con la pista di Suzuka) 3 - saga Daytona (sono andato anche a Rimini per i campionati italiani, ero fortissimo :chessygrin: ) 4 - saga Sega Rally 5 - Ferrari Challenge (quello da sala giochi dove guidavi la F355 con il cambio manuale) (Ci spendevo tantissimo ma ero fortissimo! :chessygrin: ) 6 - saga Gran Turismo (finiti tutti e 4 i titoli con annessi Prologue ed extra) 7 - Forza Motorsport2/3 (tutt'ora sono attivo in 2-3 forum di malati dove realizziamo veri e propri campionati endurance tipo "24h Le Mans" e "24h Nurburgring") Che vè lo dico a fà? Sono malato.... :haha: :haha: :haha:
30-06-2010, 14:31
ggcapp Ha scritto:F1 Gp2 cosmo9000 Ha scritto:-Grand Prix Legend Veeeeroooo! Non avevo abbastanza spazio nei primi 10 e non volevo risultare monotono con solo titoli di Sim... Ma qui si riconoscono bene gli amanti/scimmiati dei veri simulatori da volante e pedaliera... GPL, GT Legends su cui ho cominciato a correre online, GTR 1 e 2 con il Power & Glory, rFactor, Race 07, Net Kar Pro, LFS, Richard Burns Rally, iRacing... Solo poche volte ho ceduto agli arcade, con Colin McRae 2, Need for Speed Hot Pursuit 2 e Need for Speed Underground. :angel2: :beerchug:
30-06-2010, 15:03
MaverikGTI Ha scritto:ggcapp Ha scritto:F1 Gp2 Power & Glory è fantastico. Se usi gtr2 ti consiglio il NAP mod che rende il tutto molto piu simulativo. Mi ero poi dimenticato di LFS e Net Kar...bisognerebbe fare qualcosa per organizzare uno squadrone on line del forum, tanto per fare vedere al mondo di che pasta sono fatti i miatisti italiani. : CoolGun :
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
30-06-2010, 15:45
In ordine sparso...
Civilizzation (il primo) Doom Tutti Half Life tutti Dune 2 Command & Conquer Dungeon Keeper God of War (mi manca il 3) Sim City 2000 Transport tycoon sicuramente altri quali Duke nukem, Deus Ex... ma su tutti Ultima Online giornate e giornate intere a giocare.
30-06-2010, 18:39
Tutti grandi giochi, ma qui ci dimentichiamo
alcuni tra i migliori : Syndicate; Dungeon keeper; Dune (ma forse qualcuno lo ha già messo ) Starcraft; Rainbow Island; Earth-worm Jim; Stunt car racer; Out-run; Bubble-Bobble; e poi sull'amiga: Turrican; Eye of the beholder A10 Tank Killer Armour-Geddon Dragon's Lair Golden Axe Jaguar XJ220 IK+ ehhh.. quanti bei ricordi! ...
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.) Citazioni di Kahlil Gibran http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
30-06-2010, 18:57
Fly-Flot Ha scritto:Tutti grandi giochi, ma qui ci dimentichiamoDa paura entrambi. Ma Dune dici l'uno o il due? Per intenderci, l'avventura grafica o lo strategico in tempo reale?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
30-06-2010, 19:21
Golden Axe ahhhhh... io sceglievo sempre la gnoccola
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
30-06-2010, 19:43
Fiabeschi Ha scritto:Fly-Flot Ha scritto:Tutti grandi giochi, ma qui ci dimentichiamoDa paura entrambi. Ma Dune dici l'uno o il due? Per intenderci, l'avventura grafica o lo strategico in tempo reale? Hai ragione, il 2.. grande stratega fuii!! Robbie Ha scritto:Golden Axe ahhhhh... io sceglievo sempre la gnoccola grande gnoccola Tyris Flare.. ma io impazzivo anche per il nano testa di tuono con la magia del fulmine!! :love: (so' key e feticcio)
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.) Citazioni di Kahlil Gibran http://www.greenpeace.it/stopnucleare/ |
« Precedente | Successivo »
|