This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le nostre velocità massime...
boh... uso mac e ho provato anche ad upparla tramite il mio sito ma nulla...

(proverò a risalvarla con photoshop...)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
la mia è stata di 215 leggermente lanciata in discesa..
Sono assolutamente certo che lanciandola in pianura arrivo prima ai 200 e successivamente a 210.
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
giodrum Ha scritto:la mia è stata di 215 leggermente lanciata in discesa..
Sono assolutamente certo che lanciandola in pianura arrivo prima ai 200 e successivamente a 210.


Sarebbe divertente se fosse il contrario...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Giusto per provare... In TD e a pienissimo carico (ero in Germania con i bagagli per 21 giorni per me e fidanzata!!!)

(la foto è stata scattata dalla mia ragazza un attimo prima che alzassi il piede per colpa di una golf che è uscita in sorpasso...)


...La solita dannatissima golf.... :haha:

PS complimenti x i bagagli...anche noi siamo riusciti a star in giro per 15 gg con tanto di tenda etc etc..
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:225 di tachimetro, con leggera tendenza a salire dopo qualche migliaio di km Mrgreen con la linea di scarico completa e la mappa non ho ancora testato Mrgreen

225? ma la anny non ha i rapporti corti?


non così corti Tongue

Foto scattata al ritorno dal Nurburgring top down.

Top Up si finisce nel nero (oltre 240 segnati) quando picchia contro il limitatore in sesta... (ripensandoci meglio allungarli un pò :oops: )

P.S. ovviamnte la foto l'ha fatta il codriver, a quelal velocità meglio essere concentrati sulla strada... : CoolGun :

[Immagine: jkx3k9.jpg]

  Cita messaggio
Bullok hai il volante rovinato Mrgreen
  Cita messaggio
Ho un nb 18. Il record per lei è stato 225 km/h di tachimetro in top up leggermente in discesa e dopo lancio chilometrico monumentale. Se no in pianura in media se c'è spazio prende abbastanza facilmente i 210- 215 che corrispondono a circa 205 di gps. (che poi è quello che dichiara la casa). Anche io ho testato sull autobahn.
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
na 90 cv con quello che vedete in firma, 180 in pianura, 190 dopo un pò se la lanci da disgraziato....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Bullok hai il volante rovinato Mrgreen

era sporco Tongue

  Cita messaggio
al tachimetro
mx5 nb 1.6 195kmh
mx5 nbfl 1.6 210kmh
opel speedster 2.2 220kmh e lotus elise s2 1.8 rover 220kmh........ma fino a 170 spariscono tutti Big Grin
jaguar xkr supercharged 280kmh :chessygrin: in comodita...tira come un mulo ma solo sul dritto nè :haha:
mx5 nc 2.0 230kmh [ghide=4,5,20,23:12vf19y8]sulla roma napoli :oops: ...mi vergogno un po ma avevo fretta[/ghide:12vf19y8]


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Come conoscere gli optional montati sulle nostre ND? SkyLuke 0 747 11-09-2020, 05:10
Ultimo messaggio: SkyLuke
  Velocità massima NC 2.0 in autobahn pianeggiante FIVE 88 18,876 17-11-2016, 19:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Le nostre pistate - comparativa omermon 9 3,621 17-11-2015, 11:41
Ultimo messaggio: Burton
  I "problemini" delle nostre Miatine MIATA MY LOVE 22 3,836 11-03-2014, 22:40
Ultimo messaggio: Lanf
  Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 Luc 28 4,022 18-02-2013, 21:08
Ultimo messaggio: Luc
  Speedhunters vuole le nostre MX-5 !!! Alessandro 28 4,238 26-11-2012, 14:49
Ultimo messaggio: Clarence
  Speed holes - incremento velocità massima WillyWilly 5 1,592 20-09-2011, 09:45
Ultimo messaggio: angeloc4
  scarico sportivo, centralina e velocità massima! RGVMarco 44 7,638 29-09-2010, 19:24
Ultimo messaggio: Rava86
  Tutte le nostre mx5 su you tube. giodrum 22 3,379 19-09-2010, 12:14
Ultimo messaggio: Stello
  (Video) MX-5 Miata vs Mercedes SLK - sfida velocità 883sportster 3 2,151 02-07-2010, 19:41
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)