Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
29-05-2011, 23:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2011, 23:50 da Flex.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Aggiornamento
La NC 2.0 con assetto -25 mm. guadagna qualcosa in sesta (immagino grazie alla riduzione di superficie frontale) e va oltre il dato rilevato da Auto attestandosi a 218 tachimetrici (211 effettivi) IN PIANO, perche' con la sesta cosi' lunga basta una leggera discesa per incrementare di svariati Km/h.
Ovviamente tratto Nurnberg-Regensburg-Passau della Autobahn 3/E56.
Flex Ha scritto:Aggiornamento
La NC 2.0 con assetto -25 mm. guadagna qualcosa in sesta (immagino grazie alla riduzione di superficie frontale) e va oltre il dato rilevato da Auto attestandosi a 218 tachimetrici (211 effettivi) IN PIANO, perche' con la sesta cosi' lunga basta una leggera discesa per incrementare di svariati Km/h.
Ovviamente tratto Nurnberg-Regensburg-Passau della Autobahn 3/E56.
Devi tirare la quinta al limitatore!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
MX-5 NA 115cv del '91 con HT montato, mese di ottobre di una decina di anni fa, ovviamente su autobahn tedesca, circa 210 di tachimetro con contagiri intorno ai 7.000.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
la mia coi cerchi da 15 sempre di tachimetro arriva appena a 200km/h (o poco più) mentre con i 14 arriva a 210km/h sempre prove fatte in TD .
entrambe le velocità vengono raggiunte con tempistica da bradipo in fase di sonnolenza post cenone di capodanno.
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
...e' solo quando mi sono trovato a sfanalare a quella Garaiya che mi sono reso conto di star andando davvero forte... o forse era una 147 1.6???
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
300 km/h tra Firenze e Milano passando anche l'appennino.......ovviamente sulla Freccia Rossa! : )
In mx5 ho testato una volta in pista poco oltre i 220 indicati ma non so se era in discesa o c'era vento a favore ero troppo impegnato a pregare dato il rumore di mettallo che si sgretola che faceva la macchina......con al Xkr Supercharged Silverstone scarico puleggia e centralina ho sfiorato i 300 ma con quella non conta......va da sola.
Tutto ovviamente in pista senza contravvenire al cds, che siamo matti?