This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le nostre velocità massime...
Bullok Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Bullok hai il volante rovinato Mrgreen

era sporco Tongue

nono so vede che è rovinato! Tongue

Mrgreen :chessygrin:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:
Bullok Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Bullok hai il volante rovinato Mrgreen

era sporco Tongue

nono so vede che è rovinato! Tongue

Mrgreen :chessygrin:


Lo stringe troppo forse entrando nel nero, comprensibile :chessygrin:
  Cita messaggio
Aggiornamento
La NC 2.0 con assetto -25 mm. guadagna qualcosa in sesta (immagino grazie alla riduzione di superficie frontale) e va oltre il dato rilevato da Auto attestandosi a 218 tachimetrici (211 effettivi) IN PIANO, perche' con la sesta cosi' lunga basta una leggera discesa per incrementare di svariati Km/h.
Ovviamente tratto Nurnberg-Regensburg-Passau della Autobahn 3/E56.
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Aggiornamento
La NC 2.0 con assetto -25 mm. guadagna qualcosa in sesta (immagino grazie alla riduzione di superficie frontale) e va oltre il dato rilevato da Auto attestandosi a 218 tachimetrici (211 effettivi) IN PIANO, perche' con la sesta cosi' lunga basta una leggera discesa per incrementare di svariati Km/h.
Ovviamente tratto Nurnberg-Regensburg-Passau della Autobahn 3/E56.
Devi tirare la quinta al limitatore!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
Baron Ha scritto:Devi tirare la quinta al limitatore!

ma no dai poverina.... tra l'altro in 5a presumo non si avra' alcun incremento, infatti fa di serie i 211 effettivi in quella marcia (e 206 in 6a) ma a limitatore o quasi (6900 rpm) quindi anche migliorando l'aerodinamica o incrementando i CV, in 5a si fermerebbe sempre alla stessa velocita', mentre la sesta lunga permette di incrementare Vmax tramite miglioramenti meccanici/aerodinamici (almeno fino a teorici 253 Km/h dove si incontra poi il limitatore anche in 6a).
  Cita messaggio
MX-5 NA 115cv del '91 con HT montato, mese di ottobre di una decina di anni fa, ovviamente su autobahn tedesca, circa 210 di tachimetro con contagiri intorno ai 7.000.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
la mia coi cerchi da 15 sempre di tachimetro arriva appena a 200km/h (o poco più) mentre con i 14 arriva a 210km/h sempre prove fatte in TD .

entrambe le velocità vengono raggiunte con tempistica da bradipo in fase di sonnolenza post cenone di capodanno.
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
...e' solo quando mi sono trovato a sfanalare a quella Garaiya che mi sono reso conto di star andando davvero forte... o forse era una 147 1.6???
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
300 km/h tra Firenze e Milano passando anche l'appennino.......ovviamente sulla Freccia Rossa! : )
In mx5 ho testato una volta in pista poco oltre i 220 indicati ma non so se era in discesa o c'era vento a favore ero troppo impegnato a pregare dato il rumore di mettallo che si sgretola che faceva la macchina......con al Xkr Supercharged Silverstone scarico puleggia e centralina ho sfiorato i 300 ma con quella non conta......va da sola.
Tutto ovviamente in pista senza contravvenire al cds, che siamo matti?
  Cita messaggio
140km/h

poi si e' aperto un gancio capote...ShockShock
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Come conoscere gli optional montati sulle nostre ND? SkyLuke 0 804 11-09-2020, 05:10
Ultimo messaggio: SkyLuke
  Velocità massima NC 2.0 in autobahn pianeggiante FIVE 88 20,189 17-11-2016, 19:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Le nostre pistate - comparativa omermon 9 3,788 17-11-2015, 11:41
Ultimo messaggio: Burton
  I "problemini" delle nostre Miatine MIATA MY LOVE 22 4,127 11-03-2014, 22:40
Ultimo messaggio: Lanf
  Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 Luc 28 4,389 18-02-2013, 21:08
Ultimo messaggio: Luc
  Speedhunters vuole le nostre MX-5 !!! Alessandro 28 4,651 26-11-2012, 14:49
Ultimo messaggio: Clarence
  Speed holes - incremento velocità massima WillyWilly 5 1,706 20-09-2011, 09:45
Ultimo messaggio: angeloc4
  scarico sportivo, centralina e velocità massima! RGVMarco 44 8,197 29-09-2010, 19:24
Ultimo messaggio: Rava86
  Tutte le nostre mx5 su you tube. giodrum 22 3,838 19-09-2010, 12:14
Ultimo messaggio: Stello
  (Video) MX-5 Miata vs Mercedes SLK - sfida velocità 883sportster 3 2,261 02-07-2010, 19:41
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)