This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Polo GTI...che ve ne pare??
CJ_ Ha scritto:Mi sorprendete..

8 pagine per parlare di una utilitaria pompata inutile per l'uso quotidiano, per la pista, per la montagna, ma ottima per l'aperitivo da figo.

:haha:

quotisssssssimooooooo Thumbup
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:Secondo me, leggete troppo Quattroruote, Al Volante e compagnia e a forza di guardare [come c... si chiama] sulla RAI ormai siete traviati. Leggete cosa scrive Motortrend si giugno (o fatevelo tradurre):

Before heading out, we established some ground rules. We wouldn't count cupholders nor factor in legroom. We logged fuel economy for those who care, but didn't count it in the final tally. Such practical issues are for practical cars. We put aside the stopwatches and calculators in favor of softer data collected by ours hands, feet, eyes, and ears. How can such a heart-and-soul approach so accurately and positively identify the XXXXXX as the best ........? See for yourself.

Tra le fortune di lavorare fuori d' Italia, ci metto questa.
:angel2:

L' articolo completo:
http://www.motortrend.com/roadtests/con ... z0snc6epkl
Nei commenti si parla di MX-5 e potete vedere cosa ne pensano gli americani, al di la' di tante leggende che girano in Italia.
Santo, santo, santo subito!
Cool
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Mi sorprendete..

8 pagine per parlare di una utilitaria pompata inutile per l'uso quotidiano, per la pista, per la montagna, ma ottima per l'aperitivo da figo.

:haha:

cioe' la cosa che fa vendere..( qui in Italia ne..)... :haha:

Beh ma in Italia il discorso è generale...vale per i vestiti, per le case, per gli arredamenti...Molto spesso quello che la gente compra è guidato dal "piacere del possesso", non dell'utilizzo reale. Anche qui, tra i possessori di MX-5, ho letto in un topic in "mondo MX-5" che molti non aprono d'estate perchè fa caldo e usano l'aria condizionata...e allora credo sia più inutiile una MX-5 chiusa di una Polo GTI :fuite:
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:...Molto spesso quello che la gente compra è guidato dal "piacere del possesso", non dell'utilizzo reale.
vero! direi anzi "piacere del possesso di un oggetto che piaccia al maggior numero di persone"...

lucazam Ha scritto:Anche qui, tra i possessori di MX-5, ho letto in un topic in "mondo MX-5" che molti non aprono d'estate perchè fa caldo e usano l'aria condizionata...e allora credo sia più inutiile una MX-5 chiusa di una Polo GTI :fuite:
la Mx5 non è solo una spider.
anche a tetto chiuso rimane una TP da meno di dieci quintali, 50-50, quadrilateri regolabili, sterzo e cambio da riferimento.
la Polo rimane un'utilitaria con lo stemmino sportivo.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
cianke & mx5' Ha scritto:la Mx5 non è solo una spider.
anche a tetto chiuso rimane una TP da meno di dieci quintali, 50-50, quadrilateri regolabili, sterzo e cambio da riferimento.

Assolutamente d'accordo, sul fatto che anche a tetto chiuso rende. Però, accidenti, la MX5 con la capottina abbassata è tutta un'altra cosa. E' come Naomi Campbell in vestaglia di flanella o in mutande e reggicalze...insomma, la sostanza è la stessa, ma nella seconda ipotesi godi di più :chessygrin:
  Cita messaggio
cianke & mx5' Ha scritto:anche a tetto chiuso rimane una TP da meno di dieci quintali, 50-50, quadrilateri regolabili, sterzo e cambio da riferimento.

:plus1: :beerchug:
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
cianke & mx5' Ha scritto:
lucazam Ha scritto:...Molto spesso quello che la gente compra è guidato dal "piacere del possesso", non dell'utilizzo reale.
vero! direi anzi "piacere del possesso di un oggetto che piaccia al maggior numero di persone"...

lucazam Ha scritto:Anche qui, tra i possessori di MX-5, ho letto in un topic in "mondo MX-5" che molti non aprono d'estate perchè fa caldo e usano l'aria condizionata...e allora credo sia più inutiile una MX-5 chiusa di una Polo GTI :fuite:

Quoto.

E aggiungo che gli estremismi servono a poco. Anni fa su un forum prestigioso c'era una discussione tra chi andava in pista con l'aria condizionata accesa e chi invece - duro e puro - ne faceva a meno. Qualsiasi sia la vostra opinione restano chiacchiere da café. D'estate con 40°, per muoversi in città, andare in TD, è da pazzi. Che poi vogliate definirvi appassionati o "duri e puri" o in qualsiasi altro modo fate pure... ma pazzi restate (ed io con voi :haha: ). Ciò non toglie che in determinati orari e con determinate temperature la spider/cabrio (in qualsiasi sua declinazione... z4, slk, mx5, sl, serie 6 cabrio...) è la miglior auto della terra.

Concordo invece - e non lo trovo un estremismo - con chi trova assurdo chi, alle 7 del pomeriggio, se ne va in giro tutto chiuso*... che se l'è comprata a fare?!

*A proposito... mi è successo oggi. Una RC nera dietro di me nel traffico. Io TD e lui con il tetto su. Se era qualcuno di voi la prossima volta ci si saluta (e si scappotta! Thumbup )
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
cianke & mx5' Ha scritto:

Ooooh, finalmente qualcosa di sensato!

Thumbup

Anche se la Mx-5 è gradevole anche da aperta...
:roll:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:
cianke & mx5' Ha scritto:la Mx5 non è solo una spider.

Assolutamente d'accordo, sul fatto che anche a tetto chiuso rende. Però, accidenti, la MX5 con la capottina abbassata è tutta un'altra cosa. E' come Naomi Campbell in vestaglia di flanella o in mutande e reggicalze...insomma, la sostanza è la stessa, ma nella seconda ipotesi godi di più :chessygrin:

Preferisco la vestaglia lucida blu scuro in seta e sotto niente... Lol
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Ragazzi, scusate: non voglio fare il rompicoGLiotes ma...
...tutte queste paGGine per?

Alla fine il parere della Polo GTI non mi pare tanto positivo...
Direi di non dilungare ancora fuori tema!
Grazie della collaborazione. Cool
  Cita messaggio