Che fermo che sono, ho girato in 1.42 :haha:
Pero dai... 1.6 stock con solo i coilover Raceland e delle Pirelli 0 finite, vecchie di 5 anni e ferme da 2 :oops:
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto:Ecco il video!
http://www.youtube.com/watch?v=NfsikaTBgYM
Complimenti!
Quando sono andato io aveva piovuto e ho messo anche io le ruote sull'erba sintetica come te al secondo 20.. diciamo che mi è partita "leggermente"
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
:chessygrin: :chessygrin:
Anche a te non hanno fatto girare Top down?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto::chessygrin: :chessygrin:
Anche a te non hanno fatto girare Top down?
SI...un caldo atroce!
Dopo poco ho aperto tutti i finestrini, perché col riscaldamento acceso volevo morire
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Che programma usi sul palmare per i tempi?
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Che programma usi sul palmare per i tempi?
Racechrono + antenna 5 hz.
comunque anche con il roll bar ti obbligano a girare Top Up, visto di persona mentre ero lì settimana scorsa... non riesco a capire il motivo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Entra in ghiaia TD e poi capisci perchè ti fanno chiudere: NON VOGLIONO CHE GLI RUBI LA GHIAIA!!!!