Mercedes88 Ha scritto:ragazzi non mi spiego ora io il prezzo... i magnaflow sono metallici, ma costano molto di meno in confronto con i brain... i bartoli li lascio perdere?
http://www.needforexhaust.com/catalizza ... -spun.html
Forse perché Brain è una azienda più piccola che lavora in modo più manuale e meno automatizzato, perciò non riescono a contenere i costi come Magnaflow.
Ma non ne sono sicuro, magari è una cazzata.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
grazie lo stesso per il parere ^^
baron, ed altri cosa dite?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Che differenza c'è tra un 200 e un 400 celle?
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ehm.. una spiegazione terra terra, va bene?
[Mod tecnicismi on]
La differenza sta nel fatto che filtra e "tappa" il doppio di un 200 celle. Infatti i kat sportivi sono dai 200 celle a scendere.
[Mod tecnicismi off]
dove lo trovo il brain?...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
io monto il 200 celle magnaflow. è metallico non ceramico. risultato soddisfacente. assi. p.s spendete qualcosa in + e fatelo flangiare. potete anche costruirvi un tubo dirtto flangiato e vederne la differenza.
dildoman Ha scritto:io monto il 200 celle magnaflow. è metallico non ceramico. risultato soddisfacente. assi. p.s spendete qualcosa in + e fatelo flangiare. potete anche costruirvi un tubo dirtto flangiato e vederne la differenza.
È cambiato qualcosa in termini di erogazione?
Quando l'hai cambiato?
Io ho 53000 km e sicuramente alla sostituzione del catalizzatore vorrei montarne uno metallico. Penso che con un 200 celle non dovrebbero esserci troppi problemi con la revisione. O no? :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Quindi i magnaflow sono da flangiare? Costo dell'operazione?