This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info su nbfl
ciao a tutti, in realtà mi ero già presentato qualche settimana fa: allora l'intenzione era di prendere una NA, ma ho cambiato idea, adesso sto cercando una nbfl limited (o starry blue, o trilogy, o the bridge). Ho visto molti annunci, con i prezzi più disparati, quindi vi chiedo: per auto di 6-7 anni con meno di 100k km 7-8000 euro sono un prezzo adeguato o troppo basso (contando che sono annunci di concessionari)?
Altro dubbio: i tagliandi certificati sono secondo voi fondamentali? perché praticamente 1 su 20 li ha...
  Cita messaggio
Troppi interrogativi

Vai con qualcuno che cvonosce la MX la guardate la provate e se tutto ok ....la compri.

6/7 anni vuol dire un 2003..... ad un concessionario nn la pagherei piu di 4 max 5 mila euro se l'auto e' perfettissima ovviamente.
  Cita messaggio
Ciao Rasen, non ascoltare quel vampiro del Gelsi! Comunque una NBFL ben tenuta va dai 6 ai 10k euro a seconda di anno, allestimento e motorizzazione. Se la trovi con la manutenzione certificata è sicurezza in più ma effettivamente è raro quindi vedi com'è messa l'auto. Scaricati la guida all'acquisto che trovi sul forum e chiedi tutto quello che ti passa per la testa qui sul forum, magari nelle sezioni giuste! Wink
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
rasen87 Ha scritto:allora l'intenzione era di prendere una NA, ma ho cambiato idea, adesso sto cercando una nbfl

Da possessore di NBFL, meglio l'NA
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
rasen87 Ha scritto:allora l'intenzione era di prendere una NA, ma ho cambiato idea, adesso sto cercando una nbfl

in effetti anche a me piace di più l'NA, sia come estetica che come feeling di guida, ma:
1) non spesso, ma ogni tanto mi capiterà di andarci in autostrada e con un auto di 20 anni non mi sentirei sicuro
2) non ha airbag
  Cita messaggio
rasen87 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:

in effetti anche a me piace di più l'NA, sia come estetica che come feeling di guida, ma:
1) non spesso, ma ogni tanto mi capiterà di andarci in autostrada e con un auto di 20 anni non mi sentirei sicuro
2) non ha airbag

1) la macchina è sempre quella, cambia davvero poco.
2) molte ce li hanno. A parte che a 130 in autostrada o a 90 in extraurbana penso proprio sia meglio la prima (per il fattore sicurezza)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Lasciatelo dire da uno a cui hanno salvato la vita: gli airbags sono INDISPENSABILI, anche in città.
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
rasen87 Ha scritto:[quote="il Mamo":kyjs6rac]

2) non ha airbag

1) la macchina è sempre quella, cambia davvero poco.
2) molte ce li hanno. A parte che a 130 in autostrada o a 90 in extraurbana penso proprio sia meglio la prima (per il fattore sicurezza)[/quote:kyjs6rac]

Te lo appoggio :chessygrin:
  Cita messaggio
Quoto: sono sostanzialmente identiche. Inoltre tantissime NA hanno l'air-bag. Non farti ingannare dalla "vecchitudine ( :haha: )" anagrafica di una NA!
Alberto
  Cita messaggio