ciao a tutti, in realtà mi ero già presentato qualche settimana fa: allora l'intenzione era di prendere una NA, ma ho cambiato idea, adesso sto cercando una nbfl limited (o starry blue, o trilogy, o the bridge). Ho visto molti annunci, con i prezzi più disparati, quindi vi chiedo: per auto di 6-7 anni con meno di 100k km 7-8000 euro sono un prezzo adeguato o troppo basso (contando che sono annunci di concessionari)?
Altro dubbio: i tagliandi certificati sono secondo voi fondamentali? perché praticamente 1 su 20 li ha...
Troppi interrogativi
Vai con qualcuno che cvonosce la MX la guardate la provate e se tutto ok ....la compri.
6/7 anni vuol dire un 2003..... ad un concessionario nn la pagherei piu di 4 max 5 mila euro se l'auto e' perfettissima ovviamente.
rasen87 Ha scritto:allora l'intenzione era di prendere una NA, ma ho cambiato idea, adesso sto cercando una nbfl
Da possessore di NBFL, meglio l'NA
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
rasen87 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:rasen87 Ha scritto:allora l'intenzione era di prendere una NA, ma ho cambiato idea, adesso sto cercando una nbfl
Da possessore di NBFL, meglio l'NA
in effetti anche a me piace di più l'NA, sia come estetica che come feeling di guida, ma:
1) non spesso, ma ogni tanto mi capiterà di andarci in autostrada e con un auto di 20 anni non mi sentirei sicuro
2) non ha airbag
1) la macchina è sempre quella, cambia davvero poco.
2) molte ce li hanno. A parte che a 130 in autostrada o a 90 in extraurbana penso proprio sia meglio la prima (per il fattore sicurezza)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Lasciatelo dire da uno a cui hanno salvato la vita: gli airbags sono INDISPENSABILI, anche in città.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Quoto: sono sostanzialmente identiche. Inoltre tantissime NA hanno l'air-bag. Non farti ingannare dalla "vecchitudine ( :haha: )" anagrafica di una NA!
Alberto