This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - Tour "Monti di Bergamo"
#11
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#12
raga ma devo nascondere le targhe nelle foto? :fuite:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#13
Mrk Ha scritto:
Costa Ha scritto:
Mrk Ha scritto:eh ogni 2 secondi ti perdevi dietro.... sei lentooooooo :haha:
Scema ,se ero la scopa mica potevo passare il penultimo!!! :a_23:
guarda che il penultimo dei nostri non era la SLK chiusa, secondo me avevi sbagliato auto e seguivi quello sbagliato :chessygrin:


Ha ha ha ha ha ha ha ha ha!
Passi la prima! Roby un secondo prima mi fa:
"Costa che facciamo? Si gira alla rotatoria a dx per tagliare l'autostrada!"
E io:
" Noooo dai andiamo con gli altri"
Difatti ho girato per bergamo :a_23:

La seconda ero rimasto addietro con (non mi ricorderò mai il nome) NB grigia "slammata" Mrgreen
Quando mi sono reso conto che abitava vicino Trezzo D'Adda... Wink Ormai avevo accumulato troppo svantaggio : Mad :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
Mrk Ha scritto:raga ma devo nascondere le targhe nelle foto? :fuite:


Si :a_23: al loro posto devi però mettere le targhe della Barchette di oggi :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#15
Costa Ha scritto:Riserva e maglia nera : Andry : a quelli che i hanno fatto tornare a casa da solo Cry

Bello che io ho chiesto in radiolina "Allora giro a destra: gruppo Milano Nord, Ci siamo tutti? C'è anche Costa?"

Si è sentito un "Vai Tranquillo!!" con lo spiccato accento di Bolzano (o di Paderno Dugnano, tanto è simile) e sono andato. Poi dalle radioline solo il silenzio: i miei due compagni di viaggio (Alberto Cazzzz. e fabryr., giusto?) o non ce le avevano o erano spente.
In entrambi i casi, quella vocina di Bolzano 'un si è più sentita... :haha: :haha: :haha:
Next time mi devi dare il numero di cell, sennò fuori dal raggio della radiolina non posso guidarti...

In ogni caso... Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E mitico Tex con un'organizzazione da "buona la prima"! Thumbup Thumbup
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#16
Costa Ha scritto:La seconda ero rimasto addietro con (non mi ricorderò mai il nome) NB grigia "slammata" Mrgreen
Quando mi sono reso conto che abitava vicino Trezzo D'Adda... Wink Ormai avevo accumulato troppo svantaggio : Mad :

Cmq, siamo passati pure noi da Trezzo d'Adda: capace che abbiam fatto la stessa strada, ma fuori dal raggio-radiolina? Unbelievable...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#17
robyrock Ha scritto:
Costa Ha scritto:La seconda ero rimasto addietro con (non mi ricorderò mai il nome) NB grigia "slammata" Mrgreen
Quando mi sono reso conto che abitava vicino Trezzo D'Adda... Wink Ormai avevo accumulato troppo svantaggio : Mad :

Cmq, siamo passati pure noi da Trezzo d'Adda: capace che abbiam fatto la stessa strada, ma fuori dal raggio-radiolina? Unbelievable...


Tranqui, la mia non voleva essere una sgridata :haha: ci mancherebbe pure :love:

E che i trasferimenti son sempre critici...pazienza

Come direbbero dalle mie parti a Bolzano :haha: ...Ci si vede bucaioli Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#18
Costa Ha scritto:Tranqui, la mia non voleva essere una sgridata :haha: ci mancherebbe pure :love:

Lo so, cara, tanto che c'erano i sorrisini a contornare il post... :love:

E poi lo sai, dispiace più a me che a te che non siamo tornati insieme, perché io ti voglio bene e poi....

E poi basta, perché sennò la discussione diventa fin troppo key :haha: :chessygrin: Mrgreen :haha: :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#19
ahahahahah io e alberto eravamo senza radioline,xò il rientro in relax ci voleva Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#20
Ecco una piccola gallery
http://img192.imageshack.us/g/p6290386.jpg/

[Immagine: p6290386.jpg]
[Immagine: p6290387.jpg]
[Immagine: p6290388.jpg]
[Immagine: p6290389.jpg]
[Immagine: p6290390.jpg]
[Immagine: p6290391.jpg]
[Immagine: p6290392.jpg]
[Immagine: p6290393.jpg]
[Immagine: p6290394.jpg]
[Immagine: p6290395.jpg]
[Immagine: p6290396.jpg]
[Immagine: p6290397.jpg]
[Immagine: p6290398.jpg]
[Immagine: p6290399.jpg]
[Immagine: p6300400.jpg]
[Immagine: p6300401.jpg]
[Immagine: p6300402.jpg]

Adesso scappo a lavoro!
IN TD ovviamente!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,887 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,804 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,458 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,754 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,426 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,271 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,617 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,554 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,488 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,089 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)