This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cda bmc saccheggiato bmwz3
Stasera ho aiutato un amico a fare un piccolo restauro del paraurti della sua z3 e ho notato che mancava il cda.
M' ha raccontato di aver rotto il debimetro, e che il meccanico (fiat-alfa) che l' ha sostituito ha dato la colpa della rottura al filtro. Così l'ha convinto (e l'ha proprio convinto) a rimettere airbox e filtro originali bmw (al costo di una fortuna).
Fatto sta che il suo bel bussolotto giace abbandonato in garage, se me lo aaarrubbassi io? quando è saltato fuori l'argomento, voleva già che me lo portassi via subito. Posso metterlo sul 1.6 della nb? o è più grosso? la sua è il 2.9 mi sa del 96 o 97.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Che ti frega?

Te lo fai dare in prova.

Provi.

Se funziona paghi, sennò restituisci.

Big Grin
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Mettere, mettere.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
buttare buttare
  Cita messaggio
per avere un idea se metterlo o meno, vai sul sito BMC, vai al catalogo dei filtri, o magari proprio dei cda e confronta le dimensioni tra quello per la tua e quello che hai per le mani, se è simile io direi di montare tranquillamente, anche perchè è gratise XD
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Troppo grosso. Non va bene sulla tua!
Alberto
  Cita messaggio
mmm intanto grazie a tutti.
adesso guardo le dimensioni poi valuto, ma la risposta sicura di miatashark mi fa pensare male.
Cheppacco Banghead
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Sul sito dice che ci sono solo due dimensioni, una consigliata fino a 1600cc, l'altra da 1600 in su. Chiaramente io dovrei montare quello piccolo e ho quello grosso Banghead

Se faccio un tentativo cosa succede? danni non dovrei farne giusto?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
monta monta
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
prova prova
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)