This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cda bmc saccheggiato bmwz3
Per l'effetto placebo, il tanto rumore per nulla ecc, non speravo nei miracoli, al contrario.
La mia paura era che avendo quello grosso sul 1.6 ci perdessi proprio
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:comunque sia vorrei metterlo anche io, perchè anche con lo scarico vici la trovo un pò troppo silenziosa per i miei gusti, mi sapreste indicare dove posso trovarlo e più o meno i prezzi?
grazia!

Il mio amico l'aveva preso in un negozio di accessori auto a Modena, gli ha dato il modello dell'auto e s'è fatto dare anche i tubi. Non si ricorda quanto l'aveva pagato.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
Mrk Ha scritto:[quote="nitro-ale":3lszrllv]son tutti uguali cambia solo il diametro prendi quello piccolo, i tubi te li devi arrangiare da te, per questo credo che prendere il cda della bmc sia un po' costoso, io l'ho preso usato a 100 euro ma se tornassi indietro prenderei il taroccone su ebay a meno prezzo
eh ma ho il 1.8, il piccolo non sò se va bene... il taroccone fà lo stesso suono? :chessygrin: :chessygrin:
KD1R, a detta (e a prove) di gente che ne sa ben più di me è decisamente valido e ad un costo umano![/quote:3lszrllv]
grazie per la dritta... effettivamente sono un pò più economici, anche se speravo di stare sotto i 100€ (ma penso sia impossibile)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Oggi un mio amico è passato dal negozio di accessori auto per chiedergli se eventualmente ha i tubi siliconici.
I tubi li ha tutti, dritti, gomiti, ha anche il pezzo col tubino di raccordo per la catch tank.
Così a occhio, senza avere le misure, il preventivo per i tubi è intorno ai 100 euro.
Il filtro grosso, lui adesso lo vende a 300. Shock

Mi sono scordato una domanda per quelli che hanno montato quello grosso come il mio:
Dove avete messo la vaschetta degli spruzzini? devo abituarmi a stare senza?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Oggi un mio amico è passato dal negozio di accessori auto per chiedergli se eventualmente ha i tubi siliconici.
I tubi li ha tutti, dritti, gomiti, ha anche il pezzo col tubino di raccordo per la catch tank.
Così a occhio, senza avere le misure, il preventivo per i tubi è intorno ai 100 euro.

Mi sono scordato una domanda per quelli che hanno montato quello grosso come il mio:
100€ di tubi?
è un ladro, anche per il CDA a 300€, roba da pazzi...
piuttosto mi faccio questo e risparmio anche...
[Immagine: 69-6000TR.jpg]
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Sicuramente i prezzi sono folli, è quello che ho detto al mio amico quando m'ha chiamato e me li ha detti, ma secondo me si fan pagare la comodità di avere tutto li e il servizio, senza doverti sbattere tu a prendere le misure, cercarli, ordinarli ecc. Vai li con la macchina, guardano cosa ti serve, misurano e torni a casa direttamente con tutto.
M'ha anche detto che il tubo dritto lo vende al metro, quindi se te ne serve mezzo metro ne paghi comunque uno.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
alluminio Ha scritto:Oggi un mio amico è passato dal negozio di accessori auto per chiedergli se eventualmente ha i tubi siliconici.

100€ di tubi?
è un ladro, anche per il CDA a 300€, roba da pazzi...
piuttosto mi faccio questo e risparmio anche...
[Immagine: 69-6000TR.jpg]

visto che hai il 1.8 di questi tarocchi su ebay ne trovi a pacchi, tanto è un tubo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
linka linka!
  Cita messaggio
Ma il tubo nella foto di cos'è fatto?
I tubi che ha il tizio del negozio sono di gomma morbidissima, molto più sottile e morbida del tubo originale.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Ma il tubo nella foto di cos'è fatto?
I tubi che ha il tizio del negozio sono di gomma morbidissima, molto più sottile e morbida del tubo originale.
qualche lega metallica che però ignoro... comunque non è plastica o gomma...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)