giovanni fazio Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1tt3pw2e][quote="mr.magoo87":1tt3pw2e]sarà divertente?
perchè di andare fortissimo ma rompermi i ***** non mi va
mhh... fammi pensare... sì, dev'essere bruttissimo lasciarsi alle spalle una schiera di porsche gt2 e gt3 letteralmente sverniciate... sì.. proprio palloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dai... chi non si diverte?? tutte scuse dei crucchi che non vogliono ammettere che i jap gli hanno fatto per l'ennesima volta il ***** quadro![/quote:1tt3pw2e]
io quando compro una macchina la compro anche per il prestigio ma sopratutto per la storia del marchio..............sicuramente non andro' in pista a verificare le VERE prestazioni tra le due macchine...............indubbiamente PORSCHE FERRARI MASERATI MERCEDES LOTUS e quantaltro..................la tecnologia la lascio agli scialbi di emozioni e passioni............[/quote:1tt3pw2e]
Beh non te ne avere a male, ma l'auto che stai guidando non è che debba insegnare molto alla skyline in quanto a prestigio e storia...
La nissan con le varie GTR ha fatto un pezzo di storia nelle auto sportive jap, come la mazda con le varie MX5...
Fare un confronto sotto questo punto di vista tra le varie Porsche , Ferrari ecc. VS Nissan è chiaro chi esce vincitore, però per quanto mi riguarda non conta SOLO questo, ma sopratutto il piacere di guida, che non necessariamente è insito solo nelle prestazioni e nei tempi sul giro!
La mia Mazdina sotto questo punto di vista fa IL ***** DI BRUTTO a fior di Mercedes e Maserati ti assicuro! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :