Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
interessante la possibilità di espandere le valige laterali con coperchi maggiorati.
In pratica si passa da 58lt a 73lt.
Il costo in se non è economico:
valige laterali da 58lt = 575 euro
valige laterali da 73lt = 725 euro
valige laterali da 58lt + espansione sino a 73lt = 787 euro.
Se acquistassi la moto probabilmente sceglierei le valige "piccole" + l'espansione.
Il baule centrale sono altri 400 euri (48lt) + forse il kit portapacchi posteriore (altri 158 euro)...
Alla fine, evitando la valigia sul serbatoio, sono 121lt di capienza totale, ottima per viaggiare, ma il costo è elevato (1200-1400 euro).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:interessante la possibilità di espandere le valige laterali con coperchi maggiorati.
In pratica si passa da 58lt a 73lt.
Il costo in se non è economico:
valige laterali da 58lt = 575 euro
valige laterali da 73lt = 725 euro
valige laterali da 58lt + espansione sino a 73lt = 787 euro.
Se acquistassi la moto probabilmente sceglierei le valige "piccole" + l'espansione.
Il baule centrale sono altri 400 euri (48lt) + forse il kit portapacchi posteriore (altri 158 euro)...
Alla fine, evitando la valigia sul serbatoio, sono 121lt di capienza totale, ottima per viaggiare, ma il costo è elevato (1200-1400 euro). Il prezzo sale ma la scimmia non si dà pace.
Nella settimana prossima vado a dargli un'occhiata da vicino in concessionaria forse farò un giro con quella di collega.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
nofear Ha scritto:Il prezzo sale ma la scimmia non si dà pace.
Nella settimana prossima vado a dargli un'occhiata da vicino in concessionaria forse farò un giro con quella di collega. La moto è in se bellissima (gusti personali) e fortunatamente seppellisce definitivamente quell'obbrobrio della versione precedente.
Ma spendere 20 mila euro per una moto di tale genere, sinceramente lo vedo assurdo.
Non è un mezzo, infatti, che manterrà un valore così elevato ed un mercato tale da giustificare l'alto costo di acquisto (come ad esempio le HD che le rivendi benissimo) e, per l'uso che se ne deve fare, è in concorrenza con mezzi estremamente più economici.
Comunque se uno i soldini li ha, fa bene a spenderli come meglio crede.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:nofear Ha scritto:Il prezzo sale ma la scimmia non si dà pace.
Nella settimana prossima vado a dargli un'occhiata da vicino in concessionaria forse farò un giro con quella di collega. La moto è in se bellissima (gusti personali) e fortunatamente seppellisce definitivamente quell'obbrobrio della versione precedente.
Ma spendere 20 mila euro per una moto di tale genere, sinceramente lo vedo assurdo.
Non è un mezzo, infatti, che manterrà un valore così elevato ed un mercato tale da giustificare l'alto costo di acquisto (come ad esempio le HD che le rivendi benissimo) e, per l'uso che se ne deve fare, è in concorrenza con mezzi estremamente più economici.
Comunque se uno i soldini li ha, fa bene a spenderli come meglio crede. In questo momento sono proprio i "soldini" che mancano, altrimenti era già in garage a tenere compagnia alla Miatina.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
La nuova Multistrada alla Pikes Peak.
http://www.ducati.it/news/la_ducati_mult...0/index.do
Complimentoni Ducati. :beerchug:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Che moto, risolti i difetti di gioventù (leggi borse che fanno acqua e piccole altre cosuccie) sarà perfetta.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Solo 192 kg....complimentoni alla ducati!!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
backtothefuture Ha scritto:Solo 192 kg....complimentoni alla ducati!! sei ironico?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
No anzi molto serio! :beerchug:
io mi aspettavo circa 230.240 kg!
Certo devi vedere se il conteggio lo fanno con la moto a secco o meno, rimane cmq un ottimo risultato!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
backtothefuture Ha scritto:No anzi molto serio! :beerchug:
io mi aspettavo circa 230.240 kg!
Certo devi vedere se il conteggio lo fanno con la moto a secco o meno, rimane cmq un ottimo risultato! Da quello che ho letto il peso in ordine di marcia si aggira sui 210 kg.
Ottimo.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
|