Regione/Stato: Piemonte
Modello:
BBBUAHAHAHAHAAHH Intagli A CASO sulla testa con la lima, saldature a punt sullo scarico, saldature senza preparazione del pezzo su tutta l'aspirazione, taglia-incolla della frizione :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Muoio *****, e non sono nemmeno alla fine :haha:
Alberto
bellissimo il barile dello scarico come scatola di risonanza per l'aspirazione
penso che la scatola filtro fatta in acciaio mandorlato sia un parto di una mente geniale...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ma a suo modo è GENIALE, pensa in una sola opera quante cose ha reinventato...plauso alla creatività
XD
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
mr.magoo87 Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:ma a suo modo è GENIALE, pensa in una sola opera quante cose ha reinventato...plauso alla creatività
XD
si ma io tutte le mattine sono creativo ma non mi metto a postare sui forum le mie tele su morbida carta bianca...
Potrebbe essere un'idea. Troveresti comunque qualcuno che apprezza.
http://forum.alfemminile.com/forum/f196/...cacca.html
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]