mr.magoo87 Ha scritto:[quote="Tiro!":ihghu20n][quote="mr.magoo87":ihghu20n]
si ma io tutte le mattine sono creativo ma non mi metto a postare sui forum le mie tele su morbida carta bianca...
Potrebbe essere un'idea. Troveresti comunque qualcuno che apprezza.
http://forum.alfemminile.com/forum/f196/...cacca.html
:haha:[/quote:ihghu20n]
O diamine... io vi regalo una frase da firma e salta fuori una delle perversioni del Tiro...[/quote:ihghu20n]
Adesso vedi di ricambiarmi il sottonick con sta storia... :a_23:
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
mr.magoo87 Ha scritto:penso che la scatola filtro fatta in acciaio mandorlato sia un parto di una mente geniale...
Cubista come mente direi...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Tra la "vuvuzela nel sedere" e le "foto di cacca" non mi sto facendo una gran reputazione in questo forum... : Andry : :a_35:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
CJ_ Ha scritto:Nanibus
Me l'ero quasi dimenticato.
Quasi.
:haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
pilistation Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Tra la "vuvuzela nel sedere" e le "foto di cacca" non mi sto facendo una gran reputazione in questo forum... : Andry : :a_35:
No, guarda... quella te la sei rovinata appena iscritto a questo ritrovo tipicamente key... :haha:
Infatti la partecipazione attiva (e sottolineo ATTIVA e non PASSIVA) a questo Forum la tengo nascosta a quasi tutti i miei conoscenti. :haha:
Riesumo il post, è troppo assurdo !!!!
L'unica cosa che mi viene da dire e :
OH MIO DIO !!!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Questo post me lo ero perso! ODDIO!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: