This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PS3:quale la migliore??
Antonio Ha scritto:
Phreno Ha scritto:lascia perdere la 60 giga e le vecchie versioni 80% dei casi ti si frigge in 2 anni.

aspetta il paccone promozionalone oppure chiappa quella da 250 giga, e' uguale a quella da 120 ma sta console richiede l'installazione in molti giochi.

Secondo me una vale l'altra..quelle vecchie che saltavano o lo facevano entro pochi mesi o andavano alla grande, la mia è una di queste ultime Cool

Continuano a saltare fidati, sistematicamente ogni mese arriva uno che mi dice che non gli legge piu' i disci e bla bla, l'altro ieri e' arrivato giusto un cliente che gli e' morta dopo 2 anni e qualche mese.

Indagando ho notato come usare la ps3 per guardare spesso blu ray aumenti la probabilità di rottura, ma queste sono considerazioni personali.

un mio amico per esempio ne ha cambiate 3 di quelle vecchie, te sei uno dei fortunati che gli dura, ma vedrai che domani ti scoppia :haha: :beerchug:
  Cita messaggio
la minima...va benissiomo tanto i dati da salvare nn occupano granchè!!!...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:la minima...va benissiomo tanto i dati da salvare nn occupano granchè!!!...
Sì infatti, condivido anche io.
O sei un videogiocatore accanito (tipo teenager :haha: ) e quindi installi millemila giochi, oppure ti basta anche una comunissima 80 Gb.
Eviterei le vecchie per problemi congeniti, non per mancanza di spazio. Inoltre, il disco è sempre sostituibile.
Per quel che ne so, l'hardware non è mai migliorato (mi sembra ci sia stata solo un'upgrade difficilmente utilizzabile nel chipset audio), quindi le PS3 vanno tutte uguali.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
a me mi si è fritta dopo 5 anni ruggenti ...... ora dovrò rimediare per gt5!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
da possessore di fat 80 gb e ex possessore di 60gb, mesi fa ti avrei consigliato la fat, visto che esteticamente a mio avviso è fatta meglio e hai i tasti di accensione ed eject a sfioramento e tanto altre piccole cazzate che ovviamente ti facevano pagare, adesso con il nuovo firmware se aggiorni ti viene eleminata la funzione other os che era quella se serviva ad installare linux.
Attualmente se ti piace l'estetica della slim, ti consiglio quella visto che energicamente consuma anche quasi là metà di una delle ultime fat, e cioè la 80/160gb.
Purtroppo l'other os è stato eliminato per via di un fantomatico hacker di nome geohot che si era vantato di aver trovato un bug sulla ps3 tramite linux. Quest'ultimo poi non solo non ha più bucato la ps3 ma ha anche abbandonato il progetto di programmare un firmware alternativo che reintroducesse l'other os.
Insomma poteva farsi i ***** suoi visto che io linux lo usavo e che ora grazie a lui non ce l'ho più.
Purtroppo prima o poi la ps3 va aggiornata altrimenti non puoi più giocare online.
p.s. per chi volesse ci sono dei forum on line per quanto riguarda il rimborso delle ps3 fat acquistate con funzione other os.
Sono stati già fatti dei rimborsi ma la ps3 deve essere ancora in garanzia e non deve passare troppo tempo, non ricordo quanto, da quando la sony ha introdotto il nuovo fw che elimini l'other os.
  Cita messaggio