la minima...va benissiomo tanto i dati da salvare nn occupano granchè!!!...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
a me mi si è fritta dopo 5 anni ruggenti ...... ora dovrò rimediare per gt5!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
da possessore di fat 80 gb e ex possessore di 60gb, mesi fa ti avrei consigliato la fat, visto che esteticamente a mio avviso è fatta meglio e hai i tasti di accensione ed eject a sfioramento e tanto altre piccole cazzate che ovviamente ti facevano pagare, adesso con il nuovo firmware se aggiorni ti viene eleminata la funzione other os che era quella se serviva ad installare linux.
Attualmente se ti piace l'estetica della slim, ti consiglio quella visto che energicamente consuma anche quasi là metà di una delle ultime fat, e cioè la 80/160gb.
Purtroppo l'other os è stato eliminato per via di un fantomatico hacker di nome geohot che si era vantato di aver trovato un bug sulla ps3 tramite linux. Quest'ultimo poi non solo non ha più bucato la ps3 ma ha anche abbandonato il progetto di programmare un firmware alternativo che reintroducesse l'other os.
Insomma poteva farsi i ***** suoi visto che io linux lo usavo e che ora grazie a lui non ce l'ho più.
Purtroppo prima o poi la ps3 va aggiornata altrimenti non puoi più giocare online.
p.s. per chi volesse ci sono dei forum on line per quanto riguarda il rimborso delle ps3 fat acquistate con funzione other os.
Sono stati già fatti dei rimborsi ma la ps3 deve essere ancora in garanzia e non deve passare troppo tempo, non ricordo quanto, da quando la sony ha introdotto il nuovo fw che elimini l'other os.