Dopo qualche giorno che trascuro Zot (la Miatina) vado per prenderla e... qualche ASTERISCO mi ha tagliato la capotte per aprirla (proprio sull'angolo dietro la portiera...) e (ovviamente) non ci è riuscito visto che la chiudo sempre con doppio colpo di telecomando e quindi dall'interno non riesci ad aprirla! (ma si può essere così stronzi????????? Ha causato un danno da centinaia (in mazda migliaia) di Euro per NULLA!)
Già chiamata l'assicurazione e facciamo partire la pratica per "tentato furto"... oggi pomeriggio denuncia alla polizia e poi alla ricerca di una soluzione in tempi brevi: mercoledì mi laureo e l'8 devo partire con Zot per 20 giorni in germania!
Secondo voi, se vado io a Nizza in quanto tempo mi preparano una capotte quelli di "Studiocabriolet"????
Ah... sono passato in Mazda a chiedere quanto costa sostituire la capotte: MILLESETTECENTOEUROPIùIVA.... ma sono matti????????
AHHHHHHHHHHHHHHH
Scusate!
Già chiamata l'assicurazione e facciamo partire la pratica per "tentato furto"... oggi pomeriggio denuncia alla polizia e poi alla ricerca di una soluzione in tempi brevi: mercoledì mi laureo e l'8 devo partire con Zot per 20 giorni in germania!
Secondo voi, se vado io a Nizza in quanto tempo mi preparano una capotte quelli di "Studiocabriolet"????
Ah... sono passato in Mazda a chiedere quanto costa sostituire la capotte: MILLESETTECENTOEUROPIùIVA.... ma sono matti????????
AHHHHHHHHHHHHHHH
Scusate!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: