This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma gli s************************I
Dopo qualche giorno che trascuro Zot (la Miatina) vado per prenderla e... qualche ASTERISCO mi ha tagliato la capotte per aprirla (proprio sull'angolo dietro la portiera...) e (ovviamente) non ci è riuscito visto che la chiudo sempre con doppio colpo di telecomando e quindi dall'interno non riesci ad aprirla! (ma si può essere così stronzi????????? Ha causato un danno da centinaia (in mazda migliaia) di Euro per NULLA!)

Già chiamata l'assicurazione e facciamo partire la pratica per "tentato furto"... oggi pomeriggio denuncia alla polizia e poi alla ricerca di una soluzione in tempi brevi: mercoledì mi laureo e l'8 devo partire con Zot per 20 giorni in germania!

Secondo voi, se vado io a Nizza in quanto tempo mi preparano una capotte quelli di "Studiocabriolet"????

Ah... sono passato in Mazda a chiedere quanto costa sostituire la capotte: MILLESETTECENTOEUROPIùIVA.... ma sono matti????????

AHHHHHHHHHHHHHHH

Scusate!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Ma che sfiga Fede!!!! Solidarietà

Di ****** invidiosi è pieno il mondo, purtroppo.
Studiocabriolet + risarcimento tramite preventivo fatto in Mazda, almeno ci scappa anche l'assetto :haha:

Forza!!!! Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Nooooooooooooooooooooooooo cazz noooooooooooooooo
Mi spiace tanto, maledette merd!
: Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

Prova a contattare studiocabriolet per prendere appuntamento per il montaggio in giornata...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ma che stronzi!

Il doppio lock sull'FL è comunque praticamente inespugnabile, mi ricorda un siparietto a un raduno in Umbria nel lontano 2007.

Per la cronaca, la macchina rimase nel parcheggio dell'albergo nelle campagne umbre e il proprietario dovette tornare a Roma, prendere le chiavi di riserva e ritornare a prendere l'auto il giorno dopo :haha: :haha: :haha: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Ma che s*****i!

Il doppio lock sull'FL è comunque praticamente inespugnabile, mi ricorda un siparietto a un raduno in Umbria nel lontano 2007.

Per la cronaca, la macchina rimase nel parcheggio dell'albergo nelle campagne umbre e il proprietario dovette tornare a Roma, prendere le chiavi di riserva e ritornare a prendere l'auto il giorno dopo :haha: :haha: :haha: .

Un uomo, un perchè.
ringhioso :haha:

desertbug, vai di denuncia, visita dle perito in tempi brevi, preventivo in mano di Mazda per la capotta e poi ti arrangi con studiocabriolet.
contattali già.

Per tappare il buco intanto vedi se con del nastro americano o del filo e fai una cucitura alla bene e meglio..è cmq in un punto che non crea problemi mi sembra di aver capito.
  Cita messaggio
Ma che gente di MMMMMM
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Che figli di P.....a!!! Banghead Sta gente dovrebbe essere linciata : Andry :
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
... purtroppo c'è sempre in giro più gente che non ha nulla da perdere.
Mi spiace, solidarietà.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
mi spiegate sta storia del doppio lock??
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
doppio click di chiusura col telecomando e la macchina non si apre se non con telecomando o chiave (quindi non si apre nemmeno aprendo la serratura dall'interno).

Io cmq di solito la lascio aperta, tanto non c'è su nulla da rubare..almeno non mi aprono la capote (si spera)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)