This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Pensate che la nostra macchina si sciolga sotto questo sole?
Si
0%
0
No
66.67%
4
Non so
16.67%
1
Si scioglie prima il conducente
16.67%
1
6 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...quanto sole!!!
Domani mi porto in auto il termometro da parete (1€ihih) che ho in camera, e vediamo che temperatura c'è in zona tunnel.
Spider dei poveri, tecnologia da poveri Tongue

Io opto per "si scioglie prima il conducente"
  Cita messaggio
Florinda? Ha scritto:Domani mi porto in auto il termometro da parete (1€ihih) che ho in camera, e vediamo che temperatura c'è in zona tunnel.
Spider dei poveri, tecnologia da poveri Tongue

Io opto per "si scioglie prima il conducente"

Multimetro (Volt-Ampere-Ohm) 9 eurozzi!!! Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Vogliamo parlare di quando ti appiccichi nel sedile in pelle RIGOROSAMENTE extra hot? Big Grin
  Cita messaggio
Io invece mi sono quasi marchiata a fuoco su uno dei bottoni a pressione della cappelliera, dove si aggancia il copricapote.
  Cita messaggio
Florinda? Ha scritto:Io invece mi sono quasi marchiata a fuoco su uno dei bottoni a pressione della cappelliera, dove si aggancia il copricapote.
Grazie del consiglio, lo proverò presto!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Florinda? Ha scritto:Io invece mi sono quasi marchiata a fuoco su uno dei bottoni a pressione della cappelliera, dove si aggancia il copricapote.

Ma perchè li hanno fatti così duri? Press'appoco è come affissare su un muro di cemento armato una puntina da disegno O.O
  Cita messaggio
con l'aria condizionata a palla le variabili aumentano...

1 -- si rimane a piedi

2 -- se si è in coda esplode il motore della miata

io voto per la 1 :beerchug:
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
  Cita messaggio
X09FHA Ha scritto:

Ma perchè li hanno fatti così duri? Press'appoco è come affissare su un muro di cemento armato una puntina da disegno O.O

:haha: :haha:
Però se lasci un pò l'auto al sole e fai raggiungere al metallo il punto di fusione, vedi che è molto più facile appuntarli :chessygrin:
  Cita messaggio
Forse non è il caso di andare TD con queste condizioni (valori rilevati oggi pomeriggio a casa)

[Immagine: 2iizg37.jpg]

Shock Shock
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
In ombra a casa mia ho la stessa temp...terrificante la cosa....e va bene il caldo ma quando è troppo è troppo....porca vacca qui abbiamo una umidità di oltre il 60% forse sta sera anche 70% che coioni eh....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio