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Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat.
#71
E' del tutto antieconomico quello che hai in mente, sempre se sei serio.
NA 1.6 Montego Blue

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#72
no appunto, sempre se sei serio: i Giapponesi saranno anche appassionati di 500, ma non sono un popolo di idioti, su...
per spendere 15.000 su una 500 deve essere placcata d'oro e volare.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#73
Diciamo che per avere qualcosa che possa meritare un restauro, bisogna andare dalla D fino a quelle anni 50, qualcuna ricarrozzata Moretti, Ghia e via dicendo oppure le Jolly da spiaggia originali
Dalla D
in poi sono buone solo per truzzate o improbabili miscugli di pezzi di diverse serie, che si vedono ai soliti raduni 500, dove sono tutti convinti di avere un esemplare unico, più o meno la stesse cose che si vedono ai raduni dei vespisti Wink
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#74
omermon Ha scritto:no appunto, sempre se sei serio: i Giapponesi saranno anche appassionati di 500, ma non sono un popolo di idioti, su...
per spendere 15.000 su una 500 deve essere placcata d'oro e volare.

Qualche pagina indietro si parla di forbice 25.000/40.000 :chessygrin:

Io credo che per un professionista sia anche fattibile una cosa simile, senza ovviamente questi guadagni.

Per un privato, è solo utopia e parecchi soldi persi.
NA 1.6 Montego Blue

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#75
ale.sg Ha scritto:Qualche pagina indietro si parla di forbice 25.000/40.000 :chessygrin:

Io credo che per un professionista sia anche fattibile una cosa simile, senza ovviamente questi guadagni.

Per un privato, è solo utopia e parecchi soldi persi.

:haha: non ho citato quelle cifre perchè sono utopia pura..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#76
Guardo spesso i risultati delle aste Coys,Rm e via dicendo, da 2 o 3 anni le quotazioni più alte, 40/50$ le stanno spuntando le Ghia Jolly da spiaggia sia 600 che 500 e sono convinto che c'è ne siano più oggi di quando venivano prodotte...
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#77
Io sono sempre serio, di questa che ne pensate?

http://www.ebay.it/itm/220835838720?ssPa...1426.l2649
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#78
da quel pochissimo che ne so:
dice che è una D ma sebra una R con i paraurti di una L
della D ha gli interni (di produzione recente) e le frecce

fai un po te... : zip :

cangaceiro Ha scritto:Io sono sempre serio, di questa che ne pensate?

http://www.ebay.it/itm/220835838720?ssPa...1426.l2649

edit:
ho sbagliato, dalla targa è un '65 quindi è una delle primissime F, modello alquanto valido
putroppo col cruscotto nero della R e le altre paccottaglie menzionate sopra

il consiglio è: lascia stare e trovane una da restaurare
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#79
anch'io sono serio, quella postata da te è la classico "restauro" approssimativo, a occhio
fregio anteriore serie succ.
scritta post serie succ
paraurti della L
modura sottoporta mancante
senza contare la meccanica da verificare
contando che la riserva sarà a 4k come minimo, mi spieghi seriamente dove sarebbe il tuo margine di guadagno ?
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#80
oldcafe Ha scritto:Diciamo che per avere qualcosa che possa meritare un restauro, bisogna andare dalla D fino a quelle anni 50, qualcuna ricarrozzata Moretti, Ghia e via dicendo oppure le Jolly da spiaggia originali
Dalla D in poi sono buone solo per truzzate...

ciao gianni :chessygrin:

non sono moltissimo daccordo...

un restauro di grande soddisfazione è quello delle F (o volendo della L)
se poi si mette la bobina a scintilla persa della panda 30 diventa facilissima da utilizzare quotidianamente
(parlo sempre di restauro filologico e non di tamarrate)

fino alla D e tutte le carrozzrerie particolari (molto spesso non belle) cè un restauro impegnativo

la D ha un grandissimo vantaggio di avere la parte posteriore del tetto asportabile
e quindi su qualunque D, anche recente, si può montare il tettuccio tutto aperto come questa '65 che metto in foto

[Immagine: fiat-vehicles-1965-fiat-500d-trasformabile-1940251.jpg]
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