Ho un problema fastidioso...purtroppo non avendo il garage lascio la macchina in cortile, passi le impronte di gatto sulla carrozzeria appena lavata però avere la capotte piena di peli è davvero fastidioso : Andry : e poi penso che quei cavolo di gatti a forza di starci sopra la possano rovinare per il peso...qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi? ho pensati di avvelenare i gatti ma i miei genitori non sono della stessa idea :haha: c'è qualche spray anti-gatto o qualcosa del genere? :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
telo copri auto?? almeno risolvi anche il problema delle impronte!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Il telo graffia la vernice se solo c'è della polvere ma un lenzuolo sulla capote potrebbe bastare per evitare i pelazzi.
Volendo puoi sempre avvelenarli dando colpa ai vicini........ :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Mi è capitata una sola volta, perchè ho risolto così:
Ho lasciato l'auto parcheggiata in giardino come al solito, sono salito in casa e ho riempito mezza pentola d'acqua. Mi sono affacciato alla finestra facendo la posta al gatto: l'ho lasciato avvicinarsi, annusare tutto attorno e, un attimo prima che saltasse sull'auto gli ho fatto la doccia. :chessygrin:
Mai più salito sull'auto. Gli animali imparano, molto più degli esseri umani.
L'importante è non fargli la doccia quando è già sull'auto: il gatto sgomma con quattro zampe motrici artigliate!!!
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
questa battaglia sarà dura...avevo già pensato ad un telo, ma volevo evitare di fare "metti-togli"...quasi quasi mi compro un fucile ad acqua :haha:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
super liquidator!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Fatti una RC!
Ok.. scherzi a parte... Esistono degli spray repellenti per gatti, ma io non lo spruzzerei mai sulla capote. Il telo copriauto effettivamente se l'auto non è perfettamente pulita, la graffia (esperienza personale -.-). Opterei per un copricapote, anche un semplice lenzuolo. Ci sono delle discussioni in merito, piuttosto recenti.
approvo x un lenzuolo o roba simile,tanto ci metti 2 secondi a metterlo..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER