Regione/Stato: Piemonte
Modello:
scusa, se la pelle è nuova......a che pro?
Chi ti ha fatto il lavoro avrà ben provveduto a farti il lavoro a regola d'arte, no?
Oppure a darti le dritte giuste di come trattarla!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Questo è un lavoro per @Elwood Blues
Gira foto dei sedili così possiamo aiutarti meglio
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Color ghiaccio........un'impresa tenere puliti i sedili chiari .....: zip :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Boh, io sulla twingo che uso quotidianamente, anche per lavoro, ho la pelle beige chiaro chiaro (simile ad un ghiaccio) e non ho grossi problemi.
Anzi, avevo dei sedili in tessuto, li ho trovati in pelle da una macchina incidentata e li ho messi su proprio per la semplicita' di pulizia.
Io li pulisco con un panno umido per togliere la polvere, mentre per togliere le macchie tenaci tipo olio, morchia ecc. (sulla macchina ci carico di tutto, motori, cambi, pezzi di auto ecc.) uso lo Chante Claire o del sapone di marsiglia.
Niente spazzole, un cencino ed infine un po' di acqua nebulizzata con uno spruzzino per risciacquare tutto.
La macchina ha 13 anni ( ma i sedili sono piu' vecchi perche' erano di una del '99), ha 250.000km e come avete letto non le risparmio decisamente niente e la pelle e' ancora in piu' che ottime condizioni....e poi all' occorrenza ho sempre il fido Pino, un mio collaboratore specializzato in restauri e ripristini di pelle e plastica che mi restaura i sedili in pelle e le plastiche rovinate della merce che vendo ;-)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]