08-05-2022, 10:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2022, 14:57 da Nuvolari.)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao, riprendo questa discussione per chiedere come pulire e rinnovare i sedili in ecopelle neri della mia RC.
Vorrei dare loro una pulita perché non l'ho mai fatto, e poiché mi sembrano un po' secchi e "ruvidi" vorrei renderli un po' più morbidi. Ammesso che con l'ecopelle tutti questo sia possibile...
Consigli? Suggerimenti? Esperienze?
Grazie a tutti...
09-05-2022, 22:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2022, 23:09 da OLD_robbi.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
io ho appena comprato il kit di "la cura dell'auto" che costa circa 60euro spedito a casa.... leggi bene la guida che pubblicano sul loro sito e seguila. io ho fatto la passata due volte a distanza di qualche giorno una dall'altra (era un pezzo che non facevo manutenzione alla pelle) e devo ammettere che il risultato si vede....e si sente. ci sono anche altre marche di prodotti simili....qualcuno costa meno qualcunaltro costa di più...fai una scelta e bon.....
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
per i prodotti "la cura dell'auto" guarda sul loro sito e trovi la descrizione del kit che ti ho detto....oppure cerca prodotti di altre marche tipo MA-FRA o McGuiress non so se ho scritto giusto.... ma ci sono altre marche sicuramente, io conosco solo questi....
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...