Vero. Peccato che hanno tolto dei video per violazione del cr altrimenti era un piacere vederlo in azione.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Impressionante!!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
mr.magoo87 Ha scritto:Vi amo anche io.
Metaforicamente.
:haha:
Finché si resta sul metaforico..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:[quote="mr.magoo87":11wc9kkp]
Vi amo anche io.
Metaforicamente.
Finché si resta sul metaforico..
:haha:[/quote:11wc9kkp]
SPEREM!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Bellissimo video ma quel cambio sequenziale non mi va giù!!! Il tizio guida davvero bene.
Però penso che la R500 con cambio manuale sia più divertente...
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
tornando al video comunque, gran manico ok perchè sà "gestirla" nel migliore dei modi..
però il 70% delle traiettorie che fà son cannate IMHO... quelle della Lola che ha davanti (che tra l'altro ho vista girare dal vivo al balocco poco tempo fà) mi sembrano più azzeccate delle sue (e sto parlando di quando è da solo, non quando deve superare)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:tornando al video comunque, gran manico ok perchè sà "gestirla" nel migliore dei modi..
però il 70% delle traiettorie che fà son cannate IMHO... quelle della Lola che ha davanti (che tra l'altro ho vista girare dal vivo al balocco poco tempo fà) mi sembrano più azzeccate delle sue (e sto parlando di quando è da solo, non quando deve superare)
mi hai tolto le parole di bocca!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Fa delle traiettorie che non possono essere definite tali... però quel sequenziale deve essere una goduria; la bestiola invece ha la spiccata tendenza a partire in sovrasterzo mooolto velocemente, come del resto tutte le de dion, qui però sembra tutto molto amplificato.
'92 NAClassicRed