Mi sembra un luogo comune.
Chi ha il parquet in bagno ci si trova bene e lo consiglia viceversa chi non c'è l'ha pensa sia una pessima idea.
io cel'ho in tutta casa tranne cucina e bagno proprio per il motivo dell'acqua.. soprattutto vapore delle docce calde in inverno.
cangaceiro Ha scritto:qualcuno ha il parquet in bagno e se sì come vi trovate? Grazie.
ago88 Ha scritto:secondo me il parquet è da evitare in zona "spruzzi&schizzi"... basta un attimo di distrazione e potrebbe rovinarsi per sempre
Il parquet in tutta casa sta benissimo. Anche perche IMHO sta male spezzarlo con altre pavimentazioni.
In bagno non crea nessun problema (non basta una goccia d'acqua per farlo "gonfiare"),da 4 anni a questa parte nessun problema che sia uno.
L'impatto estetico è ottimo
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.