Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
nippe Ha scritto:Comunque (su nb/nbfl sicuro, su na non so) è sufficiente strappare via il primo risuonatore per avere qualche incremento.. basta vedere la sezione entrata del risuonatore e quella del filtro per capire che di aria ne entra un bel po' in più. Aumenta un pochetto anche il rumore ma rimane nel civile.. insomma costo zero-facile-veloce. Portata = densità*area*velocità
La sezione conta fino ad un certo punto.
A parte questo togliendo lo snorkel si hanno dei sensibili cali ai bassi
Alberto
Gagio Ha scritto:Eh, appunto, aiuta???? Siamo sicuri?
siamo sicuri del contrario.
Lo snorkel da' cavalli.
Un nostro carissimo compagno di forum ha fatto le rullate con e senza (mi pare +1,5 cv, vai di "cerca").
Lo snorkel va tenuto.
Il cassoncino ILM esisteva gia' in Carbonio (come gia' detto), quasi copia del JR. Pesca l'aria dove e' piu' in pressione.
Se a qualcuno interessa ho le istruzioni di montaggio di ILM.
(comprato a febbraio e mai montato, ancora in Italia, non mi fido di spedirlo in una valigia e a mano eccede i limiti!!!!)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke me lo vendi? cosi non prende polvere
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:smoke me lo vendi? cosi non prende polvere
:chessygrin:
per adesso solo in fotografia...
http://rapidshare.com/files/408999908/N ... g_engl.doc
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke guarda che il carbonio arrugginisce fermo :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
mi metto in lista... lo vendi a me?
guardate che costava 600e nuovo...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
ella madonnina ma se da veramente almeno 3 cv vale la spesa
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Rimpiango la mia MX
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Fate quel ***** che volete, io l'ho tolto e la differenza si sente
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Ciao ragazzi...se il prezzo fosse accettabile, ci sarei anche io nel gda!
Domanda: Ma il filtro in tessuto K&N, puo essere alloggiato tranquillamente?
Spero rispondano presto alla mail...
Comunque con il filtro in tessuto ed il viagra di Bladerunner...effetto placebo o no...io sento una leggera differenza, soprattutto ai bassi...figuriamoci poi (se fosse vero) con altri 7 cavallucci in più!
Un affettuoso saluto dalla Puglia! :haha:
Iperbolo.
Iperbolo Ha scritto:Ciao ragazzi...se il prezzo fosse accettabile, ci sarei anche io nel gda!
Domanda: Ma il filtro in tessuto K&N, puo essere alloggiato tranquillamente?
Spero rispondano presto alla mail...
Comunque con il filtro in tessuto ed il viagra di Bladerunner...effetto placebo o no...io sento una leggera differenza, soprattutto ai bassi...figuriamoci poi (se fosse vero) con altri 7 cavallucci in più!
Un affettuoso saluto dalla Puglia! :haha:
Iperbolo.
Dopo il filtro fai la centralina e allora si che i cavallucci arrivano....
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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