:chessygrin:
ragazzi possessori di nb/nbfl.........aprite bene le orecchiee
finalmente mi hanno risposto i tedeschi
ho tradotto con google :haha: non sono poliglotta
ah chiedo scusa agli amministratori se mi sono preso gli onori e ho caricato un po ma era per un bene comune
domanda.....
:ciao, a nome del mx5italia.com chiediamo quando sarà in vendita la presa d'aria fredda per il motorsport NB-nbfl e a quale prezzo indicato?
È anche possibile sconto accordo con il nostro sito web per i gruppi di acquisto?
Siamo interessati in tanti
grazie saluti
http://www.mx5italia.com
RIsposta dei tedeschi....... :chessygrin:
Egregio Signore,
Il mio nome è Ingo di ILMotorsport, il kit è pronto a partire e lo abbiamo a
magazzino, se volete fare un acquisto di gruppo per favore fatemelo sapere e io
verificarò che cosa possiamo fare. Il prezzo al dettaglio sarà 345,00 € compresO tutti il
necessario da installare. il kit si presenta come OEM in macchina e siamo molto soddisfatti
del risultato finale.
Se è possibile chiedetemi quante scatole filtro desiderate acquistare e verificherò ciò che è
possibile fare per il prezzo.
Cordiali saluti
Ingo Leidiger
CHE SI FA?
gda? .....io ci sono :love:
345euri da scontare........mi sembra un buon prezzo considerando
che un cda ne costa quasi 200 e un tubo di silicone 80e....quelli di il motorsport in genere so molto piu cari....pensavo peggio
....chi sa organizzare ste cose si attivi immediatamente
ragazzi possessori di nb/nbfl.........aprite bene le orecchiee
finalmente mi hanno risposto i tedeschi
ho tradotto con google :haha: non sono poliglotta
ah chiedo scusa agli amministratori se mi sono preso gli onori e ho caricato un po ma era per un bene comune
domanda.....
:ciao, a nome del mx5italia.com chiediamo quando sarà in vendita la presa d'aria fredda per il motorsport NB-nbfl e a quale prezzo indicato?
È anche possibile sconto accordo con il nostro sito web per i gruppi di acquisto?
Siamo interessati in tanti
grazie saluti
http://www.mx5italia.com
RIsposta dei tedeschi....... :chessygrin:
Egregio Signore,
Il mio nome è Ingo di ILMotorsport, il kit è pronto a partire e lo abbiamo a
magazzino, se volete fare un acquisto di gruppo per favore fatemelo sapere e io
verificarò che cosa possiamo fare. Il prezzo al dettaglio sarà 345,00 € compresO tutti il
necessario da installare. il kit si presenta come OEM in macchina e siamo molto soddisfatti
del risultato finale.
Se è possibile chiedetemi quante scatole filtro desiderate acquistare e verificherò ciò che è
possibile fare per il prezzo.
Cordiali saluti
Ingo Leidiger
CHE SI FA?
gda? .....io ci sono :love:
345euri da scontare........mi sembra un buon prezzo considerando
che un cda ne costa quasi 200 e un tubo di silicone 80e....quelli di il motorsport in genere so molto piu cari....pensavo peggio
....chi sa organizzare ste cose si attivi immediatamente