Me compreso.
Sembra fatto apposta per le bottiglie da 66cl.
Pulire gli interni della propria NC con questo caldo, ma sorseggiando la classica Perona nazionale...aaahh. :beerchug:
:haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
grande non ha prezzo!!!!!!!!!!!! :chessygrin:
:chessygrin: e pure virgin radio!!!!!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Si però.. la Peroni no... Vada per una Moretti, ma la Peroni nooooooooooooo!
Florinda? Ha scritto:Si però.. la Peroni no... Vada per una Moretti, ma la Peroni nooooooooooooo!
Quella c'era in frigo e non mi sono formalizzato.
Giusto l'altro ieri, restando in Italia, ho bevuto questa:
Veramente ottima e leggerissima. :beerchug:
mxfive Ha scritto:p.s. .....cè anche sulle elise...gli inglesi si sa so vecchie spugne
Mi son sempre piaciuti gli inglesi..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Per le cambiate veloci!!!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
fabryr. Ha scritto:grande non ha prezzo!!!!!!!!!!!! :chessygrin: :chessygrin: e pure virgin radio!!!!!!!!
Non Virgin Radio, ma
Like a virgin.
Ti ricordo che guida una miata.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!