in pratica alzano il punto di attacco dello stelo ma non della molla lasciando invariata l'altezza ma permettendo all'ammodi lavorare meno compresso? ho capito bene?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
inutile aggiure altro oltre a un QUOTE!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
:haha: sono stato citato in firma!! :a_36:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Ditemi se mi sfugge qualcosa:
in pratica il problema si ha al posteriore su NA: in caso di riduzione della corsa degli ammo occorre recuperare escursione.
Per questo motivo si montano top mount NB al (solo?) posteriore.
Montare top mount NB al posteriore porta di per sè un abbassamento del corpo vettura? Cioè se per assurdo montassi solo i top mount NB (anteriore e posteriore) su una NA con ammortizzatori stock avrei un abbassamento del corpo vettura?
In ogni caso il problema si pone solo, in sostanza, montando molle più corte o comunque facendo lavorare gli ammortizzatori compressi, mentre non si pone se si sceglie di sfruttare tutta la corsa disponibile dell'ammortizzatore, per esempio regolando un kit coilover sulla posizione di massima altezza.
Corretto?
:a_35: .
'92 NAClassicRed