This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pistata di club
sempre luky Ha scritto:si potrebbe fare come ormai da anni e anni luce fa il tradizionale 1 novembre a Varano

Be' il 1 Novembre ci sono sicuramente.
Però anche il 7 a Franciacorta al 99% ci vado..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Quindi siamo
IO
il Mamo
Mrk?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Quindi siamo
IO
il Mamo
Mrk?

Forse vengo anche io con un mio amico... saprò tra qualche giorno se sono libero al 100%
E' in notturna..confermate?
Comè rispetto a Varano come pista?
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
mrhz Ha scritto:
Number34 Ha scritto:Quindi siamo
IO
il Mamo
Mrk?

Forse vengo anche io con un mio amico... saprò tra qualche giorno se sono libero al 100%
E' in notturna..confermate?
Comè rispetto a Varano come pista?
Simile ma con più curve da terza. Varano, a parte la S veloce che con la NC si fa in pieno, è tutta da seconda.
Il grosso vantaggio di Varano è che con 120€ si sta tutta la mattina in Open Pit.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:
Mrk Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Quoto ogni virgola!

Meglio la nuova x, io causa assetto di cacca perdevo un sacco di tempo, non potevo scordolare troppo altrimenti si scomponeva e mi "fermavo"...
Visto che c'erano potevano dare una "limatina" a tutti i cordoli! Wink
io ti ho visto girare a varano tempo fa ma eri solo di traverso :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

p.s. dovrei avere anche delle vostre foto da qualche parte... appena le trovo le passo..

Hihihi, magari era proprio un 1 novembre...
probabile perchè aveva appena piovuto...
c'era anche Alan se non sbaglio...
e Ceresoli che si faceva i traversi al ferro di cavallo con un Doblò :haha: :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:
Mrk Ha scritto:io ti ho visto girare a varano tempo fa ma eri solo di traverso :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

p.s. dovrei avere anche delle vostre foto da qualche parte... appena le trovo le passo..

e Ceresoli che si faceva i traversi al ferro di cavallo con un Doblò :haha: :haha: :haha:
Io sono stato a Varano lunedi 23 OPL del pomeriggio, ho gia testato la nuova x, ci ho messo un pò a interpretare cmq ho stampato un bel 1'26.384 Mrgreen
10th anniversary 6631
  Cita messaggio
Io alla fine vado Venerdì a Varano a farmi sverniciare da tutti Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:
Mrk Ha scritto:io ti ho visto girare a varano tempo fa ma eri solo di traverso :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Sì....giornata memorabile.....
Quando mi sono trovato il Doblò di Mauri davanti a fare i "pendoli" non volevo credere ai miei occhi... Shock Shock Shock
E poi...sul bagnato,sono riuscito anche a stare davanti ai miei piloti con le Lotus.... Thumbup Wink Thumbup
  Cita messaggio
questo venerdì a varano mi intriga parecchio
però sono costretto a lasciar stare visto che stacco da lavoro alle 7 di mattina, mi dovrei fare tutto il viaggio con il traffico, girare e poi rifarmi tutto il viaggio...
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:questo venerdì a varano mi intriga parecchio
però sono costretto a lasciar stare visto che stacco da lavoro alle 7 di mattina, mi dovrei fare tutto il viaggio con il traffico, girare e poi rifarmi tutto il viaggio...
Effettivamente è un po' drastica come soluzione... poi arriveresti bello riposato dopo un bel turno di notte immagino... Banghead

Io comunque [se mi mandano gli estremi per bonificarli e chiudere la prenotazione] son la... tra l'altro pare in compagnia di M3, porsche ed exige... girare con gente che va il triplo di te è una schifezza?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio