sempre luky Ha scritto:si potrebbe fare come ormai da anni e anni luce fa il tradizionale 1 novembre a Varano
Be' il 1 Novembre ci sono sicuramente.
Però anche il 7 a Franciacorta al 99% ci vado..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quindi siamo
IO
il Mamo
Mrk?
Number34 Ha scritto:Quindi siamo
IO
il Mamo
Mrk?
Forse vengo anche io con un mio amico... saprò tra qualche giorno se sono libero al 100%
E' in notturna..confermate?
Comè rispetto a Varano come pista?
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
mrhz Ha scritto:Number34 Ha scritto:Quindi siamo
IO
il Mamo
Mrk?
Forse vengo anche io con un mio amico... saprò tra qualche giorno se sono libero al 100%
E' in notturna..confermate?
Comè rispetto a Varano come pista?
Simile ma con più curve da terza. Varano, a parte la S veloce che con la NC si fa in pieno, è tutta da seconda.
Il grosso vantaggio di Varano è che con 120€ si sta tutta la mattina in Open Pit.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
dmax23 Ha scritto:Mrk Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Quoto ogni virgola!
Meglio la nuova x, io causa assetto di cacca perdevo un sacco di tempo, non potevo scordolare troppo altrimenti si scomponeva e mi "fermavo"...
Visto che c'erano potevano dare una "limatina" a tutti i cordoli!
io ti ho visto girare a varano tempo fa ma eri solo di traverso :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
p.s. dovrei avere anche delle vostre foto da qualche parte... appena le trovo le passo..
Hihihi, magari era proprio un 1 novembre...
probabile perchè aveva appena piovuto...
c'era anche Alan se non sbaglio...
e Ceresoli che si faceva i traversi al ferro di cavallo con un Doblò :haha: :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Io alla fine vado Venerdì a Varano a farmi sverniciare da tutti
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
questo venerdì a varano mi intriga parecchio
però sono costretto a lasciar stare visto che stacco da lavoro alle 7 di mattina, mi dovrei fare tutto il viaggio con il traffico, girare e poi rifarmi tutto il viaggio...
Number34 Ha scritto:questo venerdì a varano mi intriga parecchio
però sono costretto a lasciar stare visto che stacco da lavoro alle 7 di mattina, mi dovrei fare tutto il viaggio con il traffico, girare e poi rifarmi tutto il viaggio...
Effettivamente è un po' drastica come soluzione... poi arriveresti bello riposato dopo un bel turno di notte immagino...
Io comunque [se mi mandano gli estremi per bonificarli e chiudere la prenotazione] son la... tra l'altro pare in compagnia di M3, porsche ed exige... girare con gente che va il triplo di te è una schifezza?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey