ggcapp Ha scritto:Art. 100 - Targhe di immatricolazione degli autoveicoli, dei motoveicoli e dei rimorchi
8. Ferma restando la sequenza alfanumerica fissata dal regolamento, l'intestatario della carta di circolazione può chiedere, per le targhe di cui ai commi 1 e 2, ai costi fissati con il decreto di cui all'articolo 101, comma 1, e con le modalità stabilite dal Dipartimento per i trasporti terrestri, una specifica combinazione alfanumerica. Il competente ufficio del Dipartimento per i trasporti terrestri, dopo avere verificato che la combinazione richiesta non sia stata già utilizzata, immatricola il veicolo e rilascia la carta di circolazione. Alla consegna delle targhe provvede direttamente l'Istituto Poligrafico dello Stato nel termine di trenta giorni dal rilascio della carta di circolazione. Durante tale periodo è consentita la circolazione ai sensi dell'articolo 102, comma 3.
VI.
Allora vedi che ho ragione io!!!!!! che si può richiedere una dicitura personalizzata e non seguire perforza la sequenza!!!!
A questo punto, visto che le targhe sono diventate personali come in svizzera, reimmatricolo l'auto e mi faccio una targa bella.... certo costa un po' di più, ma quella ti rimane a vita!!!!!
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!