This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Storia maledetta - Voglio una MX5
in base ai principi della legge di attrazione l'audi ti ha dato tutti quei problemi perchè tu vuoi la mx-5... e sarà sempre peggio! quando vuoi qualcosa (e lo desideri nel modo giusto) l'universo tende a creare le condizioni perchè questa si realizzi... quindi finchè la A3 rimarrà a te... ti darà sempre mille problemi, rotture ecc!
Lordjulian Ha scritto:in base ai principi della legge di attrazione l'audi ti ha dato tutti quei problemi perchè tu vuoi la mx-5... e sarà sempre peggio! quando vuoi qualcosa (e lo desideri nel modo giusto) l'universo tende a creare le condizioni perchè questa si realizzi... quindi finchè la A3 rimarrà a te... ti darà sempre mille problemi, rotture ecc!

Quoto! Cool
..sia lodato gesu cristo Big Grin
sei stato salvato la mx5 piu che una semplice spider..
è uno stile di vita..compra...guida e divertiti con semplicità

Benvenuto!
Che il Morbo sia con te Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Guarda la mia MX-5 del 1990 è la mia prima ed unica auto, (OT: oggi ho fatto l'esame per farla storica :a_36: ).

Ogni volta che la guido mi diverto un sacco, anche stando nel traffico, non avevo mai provato una TP prima di questa e devo dire che è straordinaria!!! Shock

Comunque io la uso come auto per tutti i giorni, è comoda, divertente, bella da vedere e da guidare, beve come un cammello ma è l'auto totale!!! Cool

Penso che non la venderò mai... mi seguirà nella tomba!!! :chessygrin:

E tutte le volte che salgo su un'altra auto mi sembra di essere su un furgone!!! Ah ah ah!!! :haha: :haha: :haha:
La mia l'hanno prenotata per il 4 di settembre una coppia di miei amici che si sposano Mrgreen
Se non sono piccole soddisfazioni anche queste...il bello che il mio amico c'ha messo 2 ore di voli pindalici prima di arrivare a chiedermela...sapendo quanto ci sono attaccato : CoolGun : .
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Ti offro 3000 euro per la A3............. e ti metto per iscritto che nn ti denuncio per qualsiasi problema a venire !!

Penso che sia un ottima offerta !!Smile

Per la MX se vuoi te ne propongo una in PVT !!! ........anzi 2 !!! Wink
All'avanguardia della tecnica (cit.)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
Eccolo il gelsi che parte....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
Lordjulian Ha scritto:in base ai principi della legge di attrazione l'audi ti ha dato tutti quei problemi perchè tu vuoi la mx-5... e sarà sempre peggio! quando vuoi qualcosa (e lo desideri nel modo giusto) l'universo tende a creare le condizioni perchè questa si realizzi... quindi finchè la A3 rimarrà a te... ti darà sempre mille problemi, rotture ecc!

Ahahaha ottima filosofia!! :haha:

Scusate per la battuta non voluta, mettiamo in chiaro che non sono key e nemmeno omofobo basta essere accomunati da una passione per abbattere qualsiasi barriera Wink

Cmq mi avete praticamente convinto, devo solo trovare qualche rimbambito che compri quel cassone all'avanguardia della tecnica (basta esserne convinti Tongue )

Mi comunicate solo i consumi? Sapete, dovrei fare 2 conticini come con tutto ormai... L'A3 mi faceva in media i 10 con un litro, passando dai 15 in andatura da vecchietto ai 6 in andatura da rallysta.

Inoltre ho sentito che potrei avere dei problemi con la capote, tipo infiltrazioni e robe simili, voi che ne dite? In inverno è vero che si congela il tessuto?