in base ai principi della legge di attrazione l'audi ti ha dato tutti quei problemi perchè tu vuoi la mx-5... e sarà sempre peggio! quando vuoi qualcosa (e lo desideri nel modo giusto) l'universo tende a creare le condizioni perchè questa si realizzi... quindi finchè la A3 rimarrà a te... ti darà sempre mille problemi, rotture ecc!
Storia maledetta - Voglio una MX5
|
07-08-2010, 12:12
Lordjulian Ha scritto:in base ai principi della legge di attrazione l'audi ti ha dato tutti quei problemi perchè tu vuoi la mx-5... e sarà sempre peggio! quando vuoi qualcosa (e lo desideri nel modo giusto) l'universo tende a creare le condizioni perchè questa si realizzi... quindi finchè la A3 rimarrà a te... ti darà sempre mille problemi, rotture ecc! Quoto! ![]()
07-08-2010, 13:34
..sia lodato gesu cristo
![]() sei stato salvato la mx5 piu che una semplice spider.. è uno stile di vita..compra...guida e divertiti con semplicità
07-08-2010, 13:50
Benvenuto!
Che il Morbo sia con te ![]()
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
07-08-2010, 13:56
Guarda la mia MX-5 del 1990 è la mia prima ed unica auto, (OT: oggi ho fatto l'esame per farla storica :a_36: ).
Ogni volta che la guido mi diverto un sacco, anche stando nel traffico, non avevo mai provato una TP prima di questa e devo dire che è straordinaria!!! ![]() Comunque io la uso come auto per tutti i giorni, è comoda, divertente, bella da vedere e da guidare, beve come un cammello ma è l'auto totale!!! ![]() Penso che non la venderò mai... mi seguirà nella tomba!!! :chessygrin: E tutte le volte che salgo su un'altra auto mi sembra di essere su un furgone!!! Ah ah ah!!! :haha: :haha: :haha:
07-08-2010, 14:03
La mia l'hanno prenotata per il 4 di settembre una coppia di miei amici che si sposano
![]() Se non sono piccole soddisfazioni anche queste...il bello che il mio amico c'ha messo 2 ore di voli pindalici prima di arrivare a chiedermela...sapendo quanto ci sono attaccato : CoolGun : .
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
07-08-2010, 14:07
Ti offro 3000 euro per la A3............. e ti metto per iscritto che nn ti denuncio per qualsiasi problema a venire !!
Penso che sia un ottima offerta !! ![]() Per la MX se vuoi te ne propongo una in PVT !!! ........anzi 2 !!! ![]()
07-08-2010, 14:55
All'avanguardia della tecnica (cit.)
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
07-08-2010, 15:58
Eccolo il gelsi che parte....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
07-08-2010, 20:24
Lordjulian Ha scritto:in base ai principi della legge di attrazione l'audi ti ha dato tutti quei problemi perchè tu vuoi la mx-5... e sarà sempre peggio! quando vuoi qualcosa (e lo desideri nel modo giusto) l'universo tende a creare le condizioni perchè questa si realizzi... quindi finchè la A3 rimarrà a te... ti darà sempre mille problemi, rotture ecc! Ahahaha ottima filosofia!! :haha: Scusate per la battuta non voluta, mettiamo in chiaro che non sono key e nemmeno omofobo basta essere accomunati da una passione per abbattere qualsiasi barriera ![]() Cmq mi avete praticamente convinto, devo solo trovare qualche rimbambito che compri quel cassone all'avanguardia della tecnica (basta esserne convinti ![]() Mi comunicate solo i consumi? Sapete, dovrei fare 2 conticini come con tutto ormai... L'A3 mi faceva in media i 10 con un litro, passando dai 15 in andatura da vecchietto ai 6 in andatura da rallysta. Inoltre ho sentito che potrei avere dei problemi con la capote, tipo infiltrazioni e robe simili, voi che ne dite? In inverno è vero che si congela il tessuto? |
« Precedente | Successivo »
|