Tiapinna Ha scritto:Davvero la Nbfl è così scomoda?
Cmq so già di fare un bel passo indietro di potenza, soprattutto di spinta al sedile, ma poco mi importa. Guadagnerò indubbiamente in reattività e divertimento alla guida. Al momento sull'Audi non mi diverto.
Guarda la spinta al sedile scordatela e te lo dice uno che ha una nbfl sport 146 cv (oltre ad una NA 90cv che neanche prendo in considerazione sotto questo punto di vista); dico solo che ti conviene prima provarne una fondo, se sei abituato alla coppia dei diesel (ed anche qui lo dico con cognizione visto che l'auto tuttofare è un turbonaftone da 150cv) la MX-5 ti deluderà parecchio.
Devi avere la testa ed il cuore per una MX-5 e la dovrai accettare così com'è ossia divertentissima sul misto (circa il 15% delle situazioni in cui ti troverai a guidarla) ed una auto mediocre per tutto il resto (comfort, capacità di carico, prestazioni, consumi, qualità interni, sicurezza).
Se te la senti è l'auto perfetta altrimenti il mercato offre ottima alterntive con la stessa spesa
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)