:haha: :haha: :haha:
NA MY'93 115 NB 1.6
test d'ammissione corso vigili del fuoco
|
15-08-2010, 11:11
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
ma qual'è la risposta giusta? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
15-08-2010, 12:30
la C perchè il passerotto scagazza sul parabrezza, e ai pompieri questo non piace per niente!
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
15-08-2010, 23:02
MattMPS Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: chi lo sa... è un po' come il test che facevano fare ai 2 giorni per il militare!
NA MY'93 115 NB 1.6
16-08-2010, 10:41
Ma che cazz.. di domanda è... forse la C perchè l uccello ostacola la visibilità...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
16-08-2010, 11:41
quale "coppia" va scartata, non la singola auto. Direi c/d perché non appartengono allo stesso segmento. Comunque quello non è un volatile, è uno pterodattilo
NA - JPS Briliant Black
16-08-2010, 14:47
Florinda? Ha scritto:quale "coppia" va scartata, non la singola auto. Direi c/d perché non appartengono allo stesso segmento. Comunque quello non è un volatile, è uno pterodattilo mi sa che "coppia" sia inteso auto+pterodattilo, e comunque se il problema fosse il segmento di auto lo pterodattilo cosa ci sta a fare li? e soprattutto: che mi...ia c'entra sta roba col fare il pompiere? tipico esempio di chiamata d'emergenza ai pompieri: utente: ho un'emergenza, uno pterodattilo si è posato sulla mia macchina. pompieri: che macchina ha lei? utente: una mx5 pompieri: allora non si preoccupi, è normale, se avesse avuto una limousine o una duetto o una honda concerto saremmo intervenuti subito.
NA MY'93 115 NB 1.6
16-08-2010, 16:51
Sulla C il volatile è sul motore, sulle altre no...può essere la soluzione?
Ma che senso hanno questi test? Come se quando uno deve spegnere un incendio pensa agli uccelli sulle auto...mah...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72) 2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey 1990_NA 1.6 Classic Red
16-08-2010, 17:19
pensa che una volta il test consisteva nel dare fuoco ai partecipanti, se riuscivano a spegnersi erano idonei, o ignifughi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
16-08-2010, 20:44
la risposta e' ovvia.......e' tutta questione di aerodinamica......l'alettone e' sempre in coda! Serve a stabilizzare!
:-)
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN AustinHealey 100 / BN2 |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Come si interpretano i test di Handling/Feedback delle gomme semislick vs turistiche? |
15-05-2024, 15:25 Ultimo messaggio: MyWay |
||||
Crash Test 2015 complimenti Mazdina... |
16-01-2016, 21:39 Ultimo messaggio: Dangerfield78 |
||||
Fiat Panda prende fuoco Ravenna |
06-10-2015, 21:13 Ultimo messaggio: Enrico89 |
||||
Test per veri miatisti |
12-04-2013, 11:50 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
Corso guida sicura groupon saltato! |
29-03-2013, 15:21 Ultimo messaggio: ELNINHO65 |
||||
Minnesota test |
15-11-2012, 12:17 Ultimo messaggio: LucaJones |
||||
Test your vocab |
21-10-2011, 23:56 Ultimo messaggio: Hgt983 |
||||
Vigili urbani |
02-09-2010, 11:44 Ultimo messaggio: Miller |
||||
AG consiglia - TEST FEDELTA' |
26-03-2010, 15:37 Ultimo messaggio: Naima |
||||
test visivo.... |
19-11-2009, 01:40 Ultimo messaggio: .SharK |