cangaceiro Ha scritto:Allora invece di prenderlo uguale prendilo con piu watt, se è da 600 prendilo da 800Nemesis84 Ha scritto:canga te lo dice un tecnico che vende e aggiusta pc tutto il giorno... fatti un pc nuovo, con 3\400 euro ne assembl uno che è almeno 5 volte piu potente di quello...
Mah che dirti a me 512 di Ram fino ad oggi andavano più che bene in fondo io uso il pc come lo usavo nel 2002 quando pagai più di 2.000 euro per prenderlo, presi il meglio dell'epoca, poi si sa la tecnologia oggi corre veloce.
Per la cronaca scelsi io i componenti pezzo per pezzo fatta eccezione l'alimentatore che feci scegliere all'essedy shop che me lo assemblò, per gioco del destino è l'unica cosa che si costantemente rotta ogni due anni, certo mi montato sunny tecnologies.
se si brucia ogni due anni è perchè fa fatica a prodeuure corrente sufficente per il pc, mai averla giusta...
e procurati una ciabatta con stabilizzatore di corrente
per quanto riguarda la situazione attuale invece io avrei dato subito la colpa al disco e per prima cosa lo avrei formattato e reinstallato, xke hai pensato subito alla ram o altro invece di pensare ad un eventuale virus all'avvio?
sei partito dalla meno probabile delle possibilità.
1 su 10 è hardware
4 su 10 un virus
5 su 10 l'utente
questa è la statistica...
cmq
io ti consiglio vivamente di usare un disco vuoto e installare sopra xp da capo, usare il disco del tuo ufficio è da pazzi se non lo formatti e poi lo reintalli...
rischi di sputtanare anche il windows su quel disco o di bruciare qualche hardware...
ogni pezzo ha i suoi driver...
se devi ripristinare un backup fai sempre in modo di farlo dopo aver installato windows pulito, gli aggiornamenti e poi l'antivirus (ti consiglio avira personal edition, è free ed è il migliore in giro)
a questo punto se ci sono virus sui dati che avevi salvato lui appena colleghi l'ipod cancella i virus... e non rischi nulla.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX