This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se cambio l'alimentatore... (delirio informatico del Canga)
MMx Ha scritto:è più o meno da pagina 3 che questo consiglio viene ribadito... Mrgreen

a pagina 3 no ma a pag.15 sì :chessygrin: (vedi sotto):
Miller Ha scritto:Conviene comprare questo (per fare un esempio). Mi sembra a dir poco ottimo per il Canga: http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=XS-016

e Nemesis incoraggia, non so che ne pensa Mmx:
Nemesis84 Ha scritto:io quoto miller, il prezzo del pc nuovo che ha indicato è ottimo e sopratutto come già detto canga, i pc arrivano alla fine...

Non avete predicato nel deserto perchè ho proceduto poco fà all'ordine anche se con "bonifico in anticipo" ovvero se non pago entro 5 giorni l'ordine decade. Ma ho scelto questo:
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=XS-020

Perché? beh prima di tutto perchè sono un barbone e pago 30 euro meno, poi aveva la scheda madre con la scritta Asus che mi acchiappava di più, certo perdo in cpu da 2.7 scendo a 2.5 ma in fondo il pc lo uso come se fossimo non dico a windows 95 ma nel 2000.

Ho le cassine per il dolby sorround 5.1 le posso utilizzare? leggendo da me direi di sì ha 8 canali audio ambedue, poi ho letto che il lettore dvd su entrambi è double layer che vor dì? l'importante è che mi masterizzi tutti i cd e dvd esistenti.

Come vedete non avete predicato nel deserto e come referrin url nell'ordine compare il link a questo tread Lol Lol Lol

Oh poi se ho fatto una bischerata a prendere quello anizché il vostro ditelo sono sempre in tempo a cambiare.
  Cita messaggio
per quello che ci devi fare direi che va più che bene, poi anche se la velocità è di 2.5 è comunque un dual core, a parità di frequenza è più veloce dei single core in gran parte dei casi...
  Cita messaggio
va benissimo per te canga.... la velocità di clock da 2.7 a 2.5 non cambia un pappero, sopratutto nel tuo caso..
grande canga, poi win 7 e via
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Bene Thumbup
  Cita messaggio
quando termino il ghost e scelgo "quit" mi riport in dos ai comandi:

A:\ghost>

però non so come far ripartire il reset del computer e sono costretto a premere il reset pulsante sul desktop, come si fà? mille grazie. :beerchug:
  Cita messaggio
ora, saranno dieci anni buoni che non uso un prompt quindi non ricordo se c'è un comando particolare, ma usare control+alt+canc non funziona?
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:ora, saranno dieci anni buoni che non uso un prompt quindi non ricordo se c'è un comando particolare, ma usare control+alt+canc non funziona?

sinceramente non ho provato, tanto domani faccio unghost e ti so dire, Nemesis magari ne sa qualcosa.. Wink

oggi ho fatto una telefonata per curiosità ad un tecnico di pc della zona, mi ha chiesto per una asus p4p800 40 euro e per una cpu ip4 2.4 30 euro, poi ha citato un'altra scheda una asusp4cqualcosa e voleva più soldi.....per il montaggio mi ha detto 15 euro. Per la cronaca mi ha anche riferito che una AZZA come la mia P4X4-ALH è praticamente introvabile. A me sembrano prezzi un po' altini per un usato NON sicuro.
  Cita messaggio
cangaceiro Ha scritto:
MMx Ha scritto:ora, saranno dieci anni buoni che non uso un prompt quindi non ricordo se c'è un comando particolare, ma usare control+alt+canc non funziona?

sinceramente non ho provato, tanto domani faccio unghost e ti so dire, Nemesis magari ne sa qualcosa.. Wink

oggi ho fatto una telefonata per curiosità ad un tecnico di pc della zona, mi ha chiesto per una asus p4p800 40 euro e per una cpu ip4 2.4 30 euro, poi ha citato un'altra scheda una asusp4cqualcosa e voleva più soldi.....per il montaggio mi ha detto 15 euro. Per la cronaca mi ha anche riferito che una AZZA come la mia P4X4-ALH è praticamente introvabile. A me sembrano prezzi un po' altini per un usato NON sicuro.
lascia stare l'usato... digli di comprarselo lui...

ctrl+alt+canc riavvia il dos Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
queste due aste non erano male però le ho perse tutte e due:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
  Cita messaggio
mah, secondo me non ne valeva comunque la pena, tra l'ammattimento per farselo spedire, montarselo, e la possibilità che poi non vada una ceppa o si sfasci dopo due mesi (visto che è roba che inizia ad avere una certa età), molto meglio spendere qualcosina di più per farselo nuovo e starsene tranquilli (e in garanzia) per un po'...
  Cita messaggio