This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se avessi € ed abitassi in UK... (TAMORA inside)
#1
farei un pensierino a questa:
http://www.justtamoracars.com/search_res...=594074188

[Immagine: 17490844.jpg]

recentemente vista dal vivo in autogril, mi è subito piaciuta
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#2
Ho visto solo una TVR nella mia vita, ferma in riparazione da Biraghi.
A vederla da fuori è la macchina dei sogni, feroce e possente come nessuna ferrari o lambo sa essere... però non ho la minima idea sulla loro affidabilità, considerando che la TVR e stata chiusa e riaperta quanto? 3 o 4 volte :haha: :haha:
  Cita messaggio
#3
in effetti le tvr (così come buona parte delle sportive inglesi, in particolare quelle dei piccoli produttori, di fattura semi-artigianale) non è che siano mai state rinomate per la loro affidabilità...
  Cita messaggio
#4
la trovi anche nel belpaese Wink

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180341686
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#5
e' un colabrodo con le ruote. Poco sfruttabile, poco affidabile, i ricambi sono un incognita. Una Tvr l'aveva un cliente circa due anni fa, la dette via per prendere una Porsche perche' raccontava di quante volte si era guastato o rotto qualcosa, da un piccolo pulsante a dettagli meccanici, mai grandi cose ma tutte rogne. Sembra che i ricambi interni fossero introvabili allora.
  Cita messaggio
#6
in ufficio coperta da un telo ormai da 3 anni abbiamo una come questa però non dovrebbe essere la v8s.... perchè credo che abbia "solo" 6 cilindri.
[Immagine: 30suiiw.jpg]
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#7
sono auto cantarano. si possono lucidare svuotare dei liquidi e tenere in salotto.

il fatto che per un ora di utilizzo hai 40 ore di manutenzione fa pensare che un f16 sia un mezzo razionale
  Cita messaggio
#8
Al contrario di quanto ti è stato detto finora io approvo in pieno. La Tamora poi è sempre stata poco calcolata - almeno qua in Italia - anche perché tutti conoscevano ed apprezzavano le Tuscan ben più famose.

E' vero che non è un'auto particolarmente affidabile ma, come hai detto tu, abitando in Inghilterra le cose cambiano. Sono in tanti che, quando Wheeler (ex proprietario TVR nonché ideatore dei modelli a mio parere più interessanti - gli ultimi 15 anni fino alla Sagaris) cominciò a trasformare da piccolissima factory in una vera e propria rivale di Ferrari e Porsche hanno deciso di far parte "dell'indotto". Da semplici elaboratori a meccanici specializzati. Ok, non ci farai 200.000 km senza problemi ma in GB ci sarebbe sempre e comunque qualcuno disposto a rimetterla in sesto.

Indubbiamente una scelta di stomaco e non di cervello... ma, come hai detto bene tu, basta averla davanti una volta per capire l'eccezionalità del prodotto.

Poi la Tamora... :love:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#9
sono auto che si comprano col cuore, non con la testa. la vedi, te ne innamori e fai la pazzia. devi prendertene cura come un figlio di poche settimane, è più il tempo che l'accudisci di quello che la fai correre.
io amo le TVR, non ne ho mai posseduta una ma ho sempre letto tutto il possibile su di loro, forum inclusi. spero prima o poi di averne una, possibilmente una Cerbera.
sì, sono un masochista!
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
#10
sono ottime auto, ma il problema è che in italia l'assistenza è inesistente, i ricambi sono un miraggio. penso che oltre alle cure serva un bel portafogli. ma si sa, le passioni sono passioni!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. Drakkar 127 21,375 17-09-2013, 22:34
Ultimo messaggio: Enrico89
  Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) Elwood Blues 127 27,767 06-06-2013, 22:54
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  The Future Of Internal Combustion Engine - Inside Koenigsegg Fr@nKi€_#7 16 3,513 25-03-2013, 00:54
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Tentazione....GT86 inside! Number34 10 4,203 09-02-2013, 01:06
Ultimo messaggio: Kecco
  Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... pilistation 48 12,727 02-03-2012, 20:05
Ultimo messaggio: FICHI
  Consiglio auto da city (iq inside) backtothefuture 2 1,248 21-09-2011, 12:31
Ultimo messaggio: il Mamo
  TVR Tamora lossf 33 6,451 19-09-2011, 18:09
Ultimo messaggio: Enuma
  preparatore dell'anno(e dell'ano,pervert inside) mr.magoo87 39 9,083 10-09-2011, 12:22
Ultimo messaggio: Enuma
  E' fantasia o demenza??? (E28 inside) Fiabeschi 33 3,892 01-09-2011, 14:27
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  GheTeDrai MK2(997 GT3 mk2 inside) mr.magoo87 4 1,500 30-01-2009, 16:58
Ultimo messaggio: AndreaNobile



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)