Ormai ho 54 anni, dalla fiat 500 con sotto il motore del 126 personal al 911 passando per un 112 abarth 70hp, una x1/9 elaborata, una maserati biturbo e un delta 1600 turbo hf pensavo di non emozionarmi più. Invece... da martedì ho iniziato ad andare in ufficio con la Miatina, sono 30km di tangenziale, una purga. Allora ho studiato un tragitto alternativo su statale, in questi giorni ancora di traffico stanco sto godendo come un mandrillo in calore!
E' un serpentello sul misto, rapida nei transitori,pronta nell'uscita e nel riallineamento. Poi la tamarromarmitta fa un suono che mi fa ringiovanire di 25 anni! Sarà magari il modello meno potente ma che mi frega, non è brutale, resta prevedibile e ti avverte se inizi a esagerare. Credo di essermi innamorato... :love:
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Consolati, io un anno più di te e non ne posso fare più a meno.
Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
:beerchug:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Fa sempre piacere leggere queste dichiarazioni d'amore. :beerchug:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io ho la mia 4 porte dal carrozziere e uso la mx per andare in ufficio....a 7 e 30 stamattina era in tangenziale rigorosamente in top down....ci sono 4 rotatorie di fila e sono" tutte mie " :haha:
la radio sulla mx5 è costantemente spenta....mi godo veramente il tragitto.......
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Diciamo che da martedì tutte le volte che arrivo a casa mia moglie deve fare commissioni e si fa portare in miata. C'è, per noi , il gusto retrò di quando eravamo appena sposati e viaggiavamo con l'X1/9 (30 anni fa), i fari che si aprono, il rumore,l'aria. Cose dal gusto antico e coinvolgenti.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Ciao....anche io sono uno che ha scoperto la Mx5 alla soglia dei 40 anni......tutte la volte che la vedo ho un solo rammarico.....perche' non ti ho scoperta prima? Adesso sono impeganto a recuperare il tempo perso senza di lei.
prima è unica auto. il mio cu.lo non voleva sentire altro. sacrifici a nn finire ma goduria a tonnellate!