This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andropausa e libidine
Ormai ho 54 anni, dalla fiat 500 con sotto il motore del 126 personal al 911 passando per un 112 abarth 70hp, una x1/9 elaborata, una maserati biturbo e un delta 1600 turbo hf pensavo di non emozionarmi più. Invece... da martedì ho iniziato ad andare in ufficio con la Miatina, sono 30km di tangenziale, una purga. Allora ho studiato un tragitto alternativo su statale, in questi giorni ancora di traffico stanco sto godendo come un mandrillo in calore!
E' un serpentello sul misto, rapida nei transitori,pronta nell'uscita e nel riallineamento. Poi la tamarromarmitta fa un suono che mi fa ringiovanire di 25 anni! Sarà magari il modello meno potente ma che mi frega, non è brutale, resta prevedibile e ti avverte se inizi a esagerare. Credo di essermi innamorato... :love:
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
Consolati, io un anno più di te e non ne posso fare più a meno.
Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
:beerchug:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Mi piacciono queste discussioni! Cool
  Cita messaggio
Fa sempre piacere leggere queste dichiarazioni d'amore. :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
io ho la mia 4 porte dal carrozziere e uso la mx per andare in ufficio....a 7 e 30 stamattina era in tangenziale rigorosamente in top down....ci sono 4 rotatorie di fila e sono" tutte mie " :haha:

la radio sulla mx5 è costantemente spenta....mi godo veramente il tragitto....... Cool
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
Diciamo che da martedì tutte le volte che arrivo a casa mia moglie deve fare commissioni e si fa portare in miata. C'è, per noi , il gusto retrò di quando eravamo appena sposati e viaggiavamo con l'X1/9 (30 anni fa), i fari che si aprono, il rumore,l'aria. Cose dal gusto antico e coinvolgenti.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
Ciao....anche io sono uno che ha scoperto la Mx5 alla soglia dei 40 anni......tutte la volte che la vedo ho un solo rammarico.....perche' non ti ho scoperta prima? Adesso sono impeganto a recuperare il tempo perso senza di lei.
  Cita messaggio
prima è unica auto. il mio cu.lo non voleva sentire altro. sacrifici a nn finire ma goduria a tonnellate!
  Cita messaggio
la uso giornalmente....ottima terapia per alleviare i sensi di colpa della vendita della elise Big Grin

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)