ciao ragazzi.. le nostre miatine..... la spiderina per eccellenza..... che dite avrà anche un futuro come auto da collezzione? versioni speciali a parte? ho visto che le prime del 90 sono già salite di valore(ma penso per via del bollo ridotto). che futuro avranno le quotazioni...? nn lo chiedo per interesse personale(cn quello che è costata la mia ad importarla dal crucchia svizzera) ma mi piace pensare che già un na è quasi un instant classic..... almeno per me!
mx 5 na top line 1996 1.8 import.svizzera
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ne hanno prodotte "troppe" ,non andranno mai su più di tanto....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Guarda le attuali quotazioni delle Spitfire e avrai una valutazione di quello che sarà il valore delle MX-5 tra 10 anni; non avranno mai quotazioni elevate ma si attesteranno su buoni livelli come tutte le spider d'annata
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
...per me ha molto più valore tenerla e sapere che è in garage di qualsiasi altra quotazione....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
rosanero84 Ha scritto:...cn quello che è costata la mia ad importarla dal crucchia svizzera)
[parziale OT]= Ci dai qualche informAZIONE sulla procedura di importAZIONE dall'Elvezia?
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
CJ_ Ha scritto:E poi sarà da vedere come son messe quelle circolanti e quante ne circoleranno ancora.
Ho visto tante NA e NB su bisarche per le rottamazioni.. :roll:
Gli ultimi incetivi hanno tolto dal mercato tante auto ancora validissime, molte anche le MX-5 purtroppo anche se alla fine meno di aLtri modelli. trovare citycar con più di 10 anni a Roma è diventata una vera impresa...
Cmq tornando al mercato tanto per dirne una avere una MG prima serie (MGF 1.6) tenuta bene e soprattutto funzionante si potrà rivelare un buon acquisto per i bassi volumi di vendita e lo stato attuale delle vetture circolanti (ce ne sono pochissime perfette).
A livello collezionistico e di sicuro VFG attulamente a buoni prezzi ci sono la Z3M coupè e il duetto con fascioni in plastica; 2 modelli che sicuramente saliranno con il passare degli anni (per motivi diversi)
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
miataweb Ha scritto:rosanero84 Ha scritto:...cn quello che è costata la mia ad importarla dal crucchia svizzera)
[parziale OT]= Ci dai qualche informAZIONE sulla procedura di importAZIONE dall'Elvezia?
Sarebbero informazioni gradite.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
nn è per disinteresse che nn vi ho risp subito ma perchè mi trovo all'estero per lavoro/vacanza... cmq appena rientro cercherò di spiegarvi tutto cercando di ricordami il più possibile le procedure... già che scrivo ciò intuirete che nn è stata affatto semplice.. preferisco richiedere a mio papà perchè ci eravamo interessati entrambi e quindi io così a freddo potrei sbagliarmi su qualche dettaglio. cmq avete ragione che salga o no il suo valore .. nella guida non ha prezzo!-,p
mx 5 na top line 1996 1.8 import.svizzera